Bivio Chivu: Inter pronta a cambiare, un ex Juve in pole

Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia già l’esonero dopo un avvio di stagione molto deludente.

Siamo già arrivati a 2 sconfitte in 3 partite di campionato e questo rischia di far perdere troppo terreno all’Inter dalle zone alte di classifica se dovesse continuare a confermare questo cammino altalenante. Intanto, ci sono delle novità che riguardano direttamente l’allenatore Chivu che si trova in una situazione delicata che rischia di essere compromessa con anche un licenziamento immediato.

Perché l’Inter ha puntato su Chivu ma non può permettersi di continuare ad avere dei risultati negativi che rischiano di compromettere la classifica in Italia e anche il cammino in Europa, per questo sarà fondamentale iniziare bene la Champions.

Palladino Thiago Motta
Bivio Chivu: Inter pronta a cambiare, un ex Juve in pole (LaPresse) – sportevai.it

Ma occhio a quello che può accadere, perché ora l’Inter rischia davvero di dover esonerare Chivu e scegliere un nuovo allenatore. Tutto, come sempre nel calcio, è legato dai risultati e i prossimi che ci saranno per i nerazzurri che dovranno giocarsi tutto partendo già dalla prima giornata di Champions League contro l’Ajax.

Inter, esonero Chivu: rischio elevato, il sostituto un ex Juve

Possibile colpo di scena con l’Inter che può esonerare Chivu e puntare su un nuovo allenatore e tra le varie scelte possibili c’è anche quella che porterebbe ad un ex Juventus.

Chivu
Inter, esonero Chivu: rischio elevato, il sostituto un ex Juve – Sportevai (La Presse)

E’ direttamente La Gazzetta dello Sport a parlare di bivio Chivu con il nuovo allenatore che è messo in discussione e rischia l’esonero. Un’altra sconfitta, questa volta in Champions, metterebbe a serio rischio il progetto e potrebbe portare la società a riflettere con qualche dubbio in più sul giovane allenatore.

Per questo motivo che ora vengono fuori delle nuove notizie in merito a quella che può essere la scelta del prossimo allenatore dell’Inter in caso di esonero di Chivu. Tra le varie scelte, infatti, ci sarebbero i nomi di Thiago Motta e Palladino, entrambi ex Juventus che sono liberi e attendono una nuova sfida.

Proprio l’Inter come nuovo allenatore può puntare su Palladino o Thiago Motta se le cose dovessero andare male nei prossimi giorni e la società decidesse di esonerare Chivu.

Gestione cookie