Il caso Ademola Lookman sembra sia arrivato alla fine della conclusione, perché ci sono delle conferme che arrivano riguardo la cessione dell’attaccante nigeriano che può lasciare definitivamente l’Atalanta.
Possibile intesa e accordo tra il giocatore e il club bergamasco disposto ora a scendere a compromessi con Lookman per mandarlo via e fare cassa. Si è parlato tanto quest’estate del giocatore che spingeva per andare via visto l’accordo con l’Inter, ma alla fine l’Atalanta ha bloccato la sua partenza ed è andato allo scontro con l’attaccante che per 1 mese non si è allenato con la squadra.
Adesso Lookman è tornato ad allenarsi nuovamente ma l’Atalanta continua a non convocarlo perché è lo stesso giocatore anche che sembra non volersi mettere ancora a disposizione e c’è bisogno di capire come si risolverà questa situazione in vista delle prossime settimane.

Lookman ha anche la Coppa d’Africa da giocare con la sua Nigeria e c’è grande ansia nel suo paese per le condizioni del loro miglior giocatore che si spera possa arrivare in piena forma per la competizione. Arrivano ora delle novità che riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro visto un possibile accordo che si sta cercando di trovare.
Atalanta, incontro e accordo con Lookman: via a gennaio
C’è una novità molto interessante che riguarda il futuro di Ademola Lookman perché è venuto fuori un aggiornamento molto importante che riguarda quello che può accadere dopo l’incontro con l’Atalanta.

C’è grande attesa per quello che sta accadendo tra Lookman e l’Atalanta con un incontro con Stephen Pagliuca, imprenditore e presidente dell’Atalanta che vuole risolvere in prima persona una volta per tutte questo caso.
Secondo le ultime notizie, c’è ancora distanza e spaccatura tra le parti, ma potrebbe arrivare la svolta proprio grazie a quest’incontro che si terrà a Bergamo tra Stephen Pagliuca e Ademola Lookman.
La situazione si può sbloccare da un momento all’altro con il giocatore che può tornare a disposizione di Ivan Juric e lavorare per i prossimi mesi, si parla di un possibile nuovo accordo tra Lookman e l’Atalanta con un rinnovo fino al 2027 e aumento dell’ingaggio, inserendo una clausola rescissoria da 40 milioni di euro per lasciarlo partire poi il prima possibile.