Arriva la comunicazione da parte dell’allenatore riguardo lo stop del calciatore, che salterà anche le prossime sfide di campionato e Champions League.
Ecco le ultimissime sull’infortunio del giocatore, che ha rimediato un brutto stop. Una situazione terribile per il mister che adesso dovrà fare a meno di lui per le prossime gare che dovrà affrontare la squadra.
Nel corso della conferenza stampa, il tecnico ha fatto il punto della situazione riguardo i tempi di recupero facendo una previsione sul possibile rientro del ragazzo.

Infortunio alla caviglia per il giocatore che adesso rischia di sottoporsi ad intervento chirurgico, che lo costringerà a saltare buona parte dell’inizio di stagione.
Brutta tegola per il mister che dovrà fare a meno del calciatore per i prossimi mesi. Arrivano le parole da parte del tecnico che ha chiarito ogni aspetto riguardo il lungo stop del ragazzo che ha subito questo infortunio serio. Per risolvere il problema dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico che lo costringerà a stare ai box per un po’ di tempo.
Annuncio in conferenza: i dettagli sull’infortunio, salta la Champions League
E’ tutto pronto per l’esordio in Champions League da parte della squadra che si prepara ad un vero e proprio tour de force.
Il club entrerà a breve in una fase davvero importante, con le prossime gare di Champions che già potranno determinante il destino del club.
Nelle sei partite di Champions League, l’Union Saint-Gilloise dovrà affrontare anche l’Inter e lo farà senza uno dei suoi giocatori più importanti come Mohammed Fuseini.
Il ghanese, infatti, ha subito uno stop a luglio nel corso di una partita amichevole. Da quel momento non si è più ripreso. Le notizie che arrivano sono negative: ecco le parole del tecnico del club belga Sebastien Pocognoli
“Dovrà operarsi, starà fuori per tanto tempo. Sarà una lunga assenza”.

Mohammed Fuseini non ci sarà in Champions League per la sfida contro l’Inter
L’Union Saint-Gilloise affronterà l’Inter in Champions League il 21 ottobre, alle ore 21. E’ quasi certo che, per quella partita, non sarà a disposizione il calciatore ghanese che potrebbe tornare in campo a fine novembre o inizio dicembre.
L’obiettivo dell’allenatore è quello di concedere una passerella finale al ragazzo, che potrebbe esordire in Champions League per le ultime partite della prima fase del torneo.
