Inter, trattativa riaperta: il nuovo acquisto arriva a gennaio

Possibile colpo di scena per il mercato dell’Inter con la società che può piazzare un nuovo acquisto nella finestra di gennaio 2026 a stagione in corso puntando su un proprio pallino.

Sono tante le trattative che ha portato avanti la società nerazzurra che ha puntato su dei nuovi giocatori, oltre che al cambio allenatore, per dare vita ad un progetto che possa continuare ad essere ambizioso con una risolverata anche di gioventù e qualità. Ora occhio a quelli che possono essere i prossimi acquisti dell’Inter perché a gennaio le cose possono cambiaere.

La società nerazzurra sta cercando di capire come risolvere al meglio determinate situazioni legate anche al mercato e le questioni economiche. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quella che può essere la decisione da parte di una società di aprire ora la trattativa con l’Inter per un nuovo acquisto.

Kone Lookman
Inter, trattativa riaperta: il nuovo acquisto arriva a gennaio (LaPresse) – sportevai.it

Dopo diversi nuovi colpi chiusi, l’Inter ha provato a piazzare altri acquisti e su tutti c’erano giocatori di grande spessore che già si ritrovano nel campionato italiano di Serie A come Kone della Roma e Lookman dell’Atalanta che erano tra i principali obiettivi.

Calciomercato Inter: nuovo acquisto a gennaio, mossa disperata

Si parla di quelle che possono essere le scelte dell’Inter che vuole rinforzare la rosa già in questa stagione che è appena iniziata e ci sono dei possibili colpi di scena con la volontà del club di puntare su giocatori che piacevano fino a qualche giorno fa.

Manu Kone
Calciomercato Inter: nuovo acquisto a gennaio, mossa disperata (la presse foto) – sportevai

Oltre a Lookman l’Inter ha provato a prendere Kone dalla Roma nei giorni finali di mercato, ma la società giallorossa ha preferito declinare l’interessamento anche per far lievitare il prezzo del gioatore per venderlo magari poi al momento giusto.

Adesso però sono diverse le nuove notizie che arrivano perché si parla della mossa possibile che può piazzare l’Inter per comprare Kone dalla Roma che si ritrova costretta a vendere per un totale di 90 milioni di euro entro la prossima estate i suoi gioielli, gli indiziati Kone e N’Dicka. In caso contrario può arrivare una squalifica dalle competizioni Uefa, perché il FPF della Roma non è messo bene e ci sono delle scadenze.

Gestione cookie