Il commissario tecnico ha annunciato che il Toro sarà in campo nella gara contro l’Ecuador, a tre giorni dal match con la Juventus
Non sono buone notizie quelle che il c.t. dell’Argentina Lionel Scaloni invia all’Inter a proposito di Lautaro Martinez: il commissario tecnico dei campioni del mondo ha infatti annunciato che il Toro sarà titolare nella gara di mercoledì contro l’Ecuador, a tre giorni dalla sfida dei nerazzurri con la Juventus.
Se non sono straordinari, poco ci manca. Dopo essere entrato nella ripresa ed aver segnato contro il Venezuela il gol numero 33 con la maglia dell’Argentina che gli ha permesso di superare addirittura Diego Armando Maradona nella classifica dei cannonieri della Selecciòn, Lautaro Martinez tornerà in campo anche mercoledì contro l’Ecuador. Ad annunciarlo è stato il c.t. argentino Lionel Scaloni.
Il commissario tecnico dei campioni del mondo ha infatti confermato che l’Argentina scenderà in campo senza Leo Messi (e Cristian Romero), aggiungendo non solo che in Ecuador farà un ampio turnover, ma anche che Lautaro ha alte probabilità di partire titolare nella gara di Guayaquil. “Lautaro ha la possibilità di giocare”, ha affermato Scaloni davanti ai giornalisti.
Lautaro dunque sarà titolare in una gara pressoché inutile per l’Argentina, già qualificata ai Mondiali 2026 e anche aritmeticamente prima nel girone sudamericano, a tre giorni dal primo big match del campionato di serie A: sabato, alle ore 18, i nerazzurri saranno infatti ospiti della Juventus all’Allianz Stadium. Lauti non rientrerà in Italia prima di giovedì: un problema per Cristian Chivu in vista del derby d’Italia.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…