Retroscena Juve, minaccia shock dal PSG: cosa è successo

La vicenda ha presto fatto il giro del mondo per quello che è il retroscena in casa Juventus sui fatti riguardanti il PSG.

Alcune dichiarazioni non sono passate inosservate ed è da Sports Zone che svelano le dure dichiarazioni che vengono fuori dopo il recente periodo passato nelle settimane che hanno portato alla chiusura della sessione di calciomercato.

Minacce shock alla Juventus dal Paris Saint-Germain
Minacce shock alla Juventus dal Paris Saint-Germain – Sportevai (La Presse)

In più occasioni Juventus e Paris Saint-Germain hanno portato avanti delle trattative e l’ultima, tra queste, ha visto incrinati completamente i rapporti tra le due società. C’entra Kolo Muani, calciatore che con tutto sé stesso avrebbe voluto firmare per la Juventus, ma senza vedere realizzata l’operazione. E questo, stando a quanto svelato oggi, avrebbe portato alle minacce che sono arrivate dal PSG, in dichiarazioni fortissime che sono state svelate dai media francesi.

Juve, minacce shock dal PSG: il motivo

Le minacce venute fuori nei dialoghi tra le parti, sono state svelate dal quotidiano francese. C’entrano i rapporti che riguardano proprio le due società, per quanto accaduto sull’affare Randal Kolo Muani, saltato praticamente poco prima del gong e che ha visto cambiate tutte le carte in tavola, con i bianconeri che in una sola giornata hanno praticamente concluso per Zhegrova e Openda.

Lasciando il PSG a mani vuote sulle cifre che avrebbero voluto, la Juventus avrebbe lasciato la cosiddetta corda che stavano tirando fin troppo dal club della Torre Eiffel, obbligando il club sulla virata finale.

Il patron Al-Khelaifi non avrebbe per niente digerito l’aver dovuto vendere improvvisamente il cartellino di Randal Kolo Muani al Tottenham a condizioni diverse da quelle che stava valutando con la Juventus. E questo avrebbe spinto lo stesso presidente, negli ultimi colloqui proprio da il PSG e la Juventus, a mandare un messaggio chiaro e diretto al club bianconero. Un messaggio che non sarebbe piaciuto e avrebbe definitivamente rotto i ponti tra le due società che, fino all’affare Kolo Muani, avevano trattato per diverse operazioni.

Le dichiarazioni shock sulla Juve svelate dalla Francia

La mancata realizzazione dell’operazione tra Juventus e PSG ha mandato su tutte le furie il patron Nasser Al-Khelaifi.

Al Khelaifi
Nasser Al-Khelaifi, minacce alla Juventus – Sportevai (La Presse)

Secondo le ricostruzioni della stessa fonte, il numero uno ai piedi della Torre Eiffel, in una delle ultime call, avrebbe minacciato la Juve con parole pesanti. “Mi ricorderò di voi e fidatevi, non vincerete mai con me, è finita”. Parole durissime, parlando anche di “presa in giro”. Pare sia davvero finita per i rapporti tra le due società.

Gestione cookie