Milan%2C+c%E2%80%99%C3%A8+gi%C3%A0+l%E2%80%99accordo+per+gennaio%3A+arriva+il+difensore
sportevaiit
/news/549711682629/milan-ce-gia-laccordo-per-gennaio-arriva-il-difensore/amp/
Serie A

Milan, c’è già l’accordo per gennaio: arriva il difensore

La finestra di calciomercato si è conclusa da neanche una settimana, eppure il Milan già starebbe lavorando per la prossima.

Sì, perché nonostante i 10 rinforzi di quest’estate la dirigenza rossonera avrà parecchio lavoro da fare anche a gennaio, visto che bisognerà assolutamente mettere a disposizione di Max Allegri un (altro) difensore centrale. E a quanto pare tutto sarebbe già pronto, con il Milan che ha individuato nel profilo inglese quello perfetto sul quale andare a puntare per completare e sistemare la retroguardia rossonera.

Milan, c’è già l’accordo per gennaio (LaPresse) – sportevai.it

È dunque una questione di tempo, con Allegri che ovviamente spera di riuscire a resistere in questi primi 6 mesi di stagione.

C’è già l’accordo per gennaio: Milan, ecco il difensore

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che dopo un’estate infuocata sarà con ogni probabilità protagonista anche a gennaio. Sicuramente i 10 rinforzi chiusi in questi mesi serviranno ed aiuteranno nel corso della stagione, ma manca forse qualcosa per ritenere la rosa completa: il difensore centrale. 

Questo innesto arriverà con ogni probabilità nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il Milan avrebbe anche già chiuso un accordo per quello che potrebbe, ed a questo punto dovrebbe, essere colui il quale rinforzerà e sistemerà la retroguardia rossonera, anche se da qui a gennaio tante cose potrebbero cambiare, in negativo come in positivo. Alla base, comunque, c’è già un accordo di massima tra le due società che metterà il Milan nella condizione di firmare solo i documenti per accogliere il calciatore a gennaio.

Stando dunque a quanto riportato dal collega Niccolò Ceccarini nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, nel prossimo calciomercato invernale il Diavolo potrebbe tornare alla riscossa per Joe Gomez, difensore che in teoria sarebbe già dovuto essere a Milano ma che il Liverpool non ha voluto lasciare andare per via dell’infortunio di Konaté e il mancato arrivo di Guehi.

A gennaio arriva il difensore: i dettagli

A gennaio il Milan potrebbe finalmente accogliere in Serie A Joe Gomez. In teoria era tutto pronto per l’arrivo in Italia del difensore già nell’ultimo giorno dello scorso calciomercato, ma non è mai arrivato il via libera da parte del Liverpool.

Il Milan a gennaio tornerà alla riscossa per Gomez (LaPresse) – sportevai.it

Dal canto loro i Reds non hanno lasciato partire il classe 1998 non solo perché hanno perso per infortunio Konatè, che tornerà a disposizione di Arne Slot solo tra qualche mese, ma anche perché l’affare col Palace per Guehi è saltato all’ultimo. È dunque un gioco di intrecci che però a gennaio si risolverà, con Allegri che potrà finalmente avere a disposizione il difensore centrale esperto e pronto subito che ha chiesto quest’estate.

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

L’Inter ha scelto il difensore per gennaio: prima della Juve per 22MLN

L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…

8 ore ago

Napoli-Inter, nuova polemica tra Conte e Marotta: botta e risposta al veleno, il retroscena dietro il loro dissing

Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…

9 ore ago

La Ferrari che verrà: tutte le anticipazioni sulla monoposto 2026 firmata Loic Serra

Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…

9 ore ago

Roma, rimpianto Shomurodov? L’uzbeko è capocannoniere in Turchia

L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…

10 ore ago

Sinner, Panatta avverte Alcaraz: “A Jannik non succede mai, Carlos deve stare attento”

Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…

11 ore ago

Infortunio grave, c’è frattura: si opera, svelati i tempi di recupero

I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…

16 ore ago