Non sono state settimane facili quelle che ha vissuto Santiago Gimenez al Milan in questo mercato estivo che si è appena concluso con la sua permanenza in rossonero.
E’ accaduto davvero di tutto in questa sessione di mercato estiva lato Milan. Perché il club rossonero ha cercato per tre mesi una nuova punta provando a puntare forte su Vlahovic e Boniface che ha svolto anche le visite mediche (poi saltato tutto per problemi fisici). L’idea era quella di inserire un nuovo attaccante e fare fuori Gimenez, con cui si è provato anche uno scambio last minute con Dovbyk.
Dopo essere arrivato soltanto lo scorso gennaio il Milan ha poi deciso in questa finestra di mercato di rinunciare a Santi Gimenez, ma alla fine il giocatore è rimasto in rossonero perché non si sono trovi i giusti accordi per mandarlo altrove e prendere un altro attaccante al suo posto.

In questo momento però vengono fuori dei nuovi retroscena riguardo quella che è stata la trattativa per Santi Gimenez con il Milan che ha spinto per una sua cessione fino all’ultimo, trovando però l’opposizione proprio dell’attaccante che ha cercato in tutti i modi di restare in rossonero.
Milan, caso Gimenez: lo sfogo del padre
Occhio a quello che può quindi però accadere ora in vista di questa stagione che è appena iniziata con Santi Gimenez che è rimasto al Milan per provare a convincere tutti di essere un giocatore che può restare in rossonero.

Intervistato da ClaroSports, media sportivo messicano, il papà di Santiago Gimenez, Christian, ex calciatore e attuale allenatore, si è così espresso su quello che è accaduto a suo figlio con il Milan.
Il padre di Gimenez ha rivelato di aver vissuto male gli ultimi giorni di mercato e di non aver dormito per quello che stava accadendo a suo figlio con il Milan che spingeva per mandarlo via e lui che sperava di restare.