Come spesso accade in queste circostanze, l’ultima settimana di mercato regala sempre delle grandi occasioni: come quella in arrivo dal Manchester City.
Ecco le ultimissime riguardo la possibile offerta dei bianconeri che possono affondare il colpo e ingaggiare il talentuoso centrocampista, che è considerato un esubero da Pep Guardiola.
Dopo un mercato stratosferico, adesso il City pensa a sfoltire anche la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato. E per le squadre italiane ci sono delle ghiotte opportunità, da non perdere. La Juventus, per esempio, sta riflettendo riguardo il possibile ingaggio del centrocampista.
La Juve deve fare ancora tanto in questa ultima settimana di mercato.
Dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo e le corsie laterali. Servono, in ordine sparso: una prima punta, ovvero Kolo Muani. Un difensore centrale, per sostituire il partente Djalò, un vice Joao Mario a destra e anche un sostituto di Nico Gonzalez, sempre nel mirino dell’Atletico Madrid.
E poi un regista da affiancare a Thuram. E la novità riguarda proprio il centrocampista, visto che in queste ore è stato proposto un big del Manchester City alla Juventus.
Un nome a sorpresa, in controtendenza con le nuove direttive della società che ha deciso di puntare solo su giovani talenti. Comolli, però, potrebbe fare un eccezione per un giocatore come Gundogan che può arrivare alla Juve nell’ultima settimana di mercato.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a lanciare la bomba. Il centrocampista tedesco, ieri in tribuna nella partita City-Tottenham, potrebbe lasciare Manchester negli ultimi giorni di calciomercato.
Alcuni intermediari hanno proposto a Comolli di portare alla Juventus Gundogan, che alla soglia dei 35 anni potrebbe rappresentare un colpo importante per i bianconeri. A 10 mesi dalla scadenza del contratto con il Manchester City, potrebbe essere un colpo low cost per la Vecchia Signora, che aggiungerebbe talento e qualità in mezzo al campo, con un calciatore di assoluto livello, che nonostante l’età in Serie A può fare ancora la differenza.
La Juve riflette sui possibili costi di questo affare, che rimanderebbe di un anno l’arrivo di un altro centrocampista. Anche perché se dovesse concretizzarsi l’affare, Gundogan potrebbe firmare solo per una stagione.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…