Svolta in avanti per i giallorossi che adesso sono pronti a puntare su un altro calciatore: affare da 15 milioni, ecco tutti i dettagli.
L’infortunio di Bailey ha messo spalle al muro la Roma, che dovrà fare a meno del giamaicano per un mesetto. Ecco perché adesso il club vuole correre ai ripari e chiudere al più presto per un nuovo acquisto in attacco.
Gasperini chiama, la Roma risponde. Il tira e molla per Sancho sta convincendo sempre di più i giallorossi a puntare su un altro obiettivo. Ecco perché, in queste ore, è emersa una nuova pista per l’attacco dei giallorossi.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport ad approfondire la questine relative al prossimo innesto in avanti per i giallorossi, a lavoro per finalizzare al più presto il prossimo colpo.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, la dirigenza continua a portare avanti la trattativa per l’arrivo a Roma di Sancho ma parallelamente si muove anche per altri obiettivi.
In uscita c’è sempre Dovbyk, nella lista del Napoli per sostituire l’infortunato Lukaku. Intanto, Massara continua a monitorare due giovani talenti: Fabio Silva dei Wolves e Tyrique George del Chelsea.
Non è da escludere, dunque, un doppio affare di mercato che potrebbe rivoluzionare completamente il reparto offensivo a disposizione di Gasperini che chiede più qualità in avanti. Oltre a Sancho, dunque, la società può prendere anche un altro giocatore se dovesse uscire Dovbyk. Embolo del Monaco è un altro nome che piace alla Roma.
I Friedkin vogliono mantenere la parola data a Gasperini. E così portano avanti la trattativa per Sancho, che ancora deve dare una risposta definitiva alla società. L’intesa con lo United e gli agenti del ragazzo è già stata trovata, manca il via libera dell’inglese.
Intanto, si continua a monitorare il profilo di Fabio Silva che costa 20 milioni. Per il momento Massara ha presentato una proposta da 15, che i Wolves hanno rifiutato. Non è da escludere un rilancio negli ultimi giorni di mercato. Per la Roma, in lista, c’è sempre Embolo del Monaco, in scadenza nel 2026. E il diciannovenne Tyrique George, che può arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Non è da escludere, dunque, una doppia operazione per la Roma: Sancho più uno fra Fabio Silva, George o Embolo.
Le storie scorrono veloci negli schermi e trovano nuove strade per farsi notare. Alcuni titoli…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…