Alla ricerca di un centrale, la società sta per chiudere il colpo Kim. Arrivano degli aggiornamenti riguardo il futuro del coreano, in uscita dal Bayern.
Dove sta andando Kim? Ritorno al passato per l’ex centrale del Napoli che è pronto a tornare nel campionato di Serie A, che l’ha lanciato nel calcio che conta. Grande intuizione di Giuntoli, fu Spalletti a migliorare il calciatore che divenne un perno della formazione che portò il Napoli a vincere il terzo scudetto.
Poi l’addio e il passaggio al Bayern ha stravolto la carriera di Kim, visto che in Baviera l’esperienza si è rivelata un vero e proprio flop. Con prestazioni altalenanti, è stato messo in discussione in Baviera e adesso è pronto a fare le valigie per tornare in Serie A.
Ci sono degli aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro di Kim Min-jae, che a distanza di anni è pronto a tornare di nuovo in Serie A. L’operazione è possibile anche grazie al Bayern che ha intenzione di cedere il calciatore, che può essere un colpo importante per il club italiano.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la candidatura del centrale coreano è uscita fuori in queste ore negli uffici del club.
La società, che è alla ricerca di due rinforzi per l’allenatore, sta valutando la situazione di Kim che può essere un rinforzo importante per la squadra.
Marotta e Ausilio sono sulle sue tracce per tentare di portare all’Inter Kim ed un centrocampista, per completare la rosa a disposizione di Chivu che attende con ansia i prossimi rinforzi.
Con il tesoretto di Lookman e Koné, alla fine l’Inter potrebbe investire questi soldi per prendere Kim Min-jae. Infatti, in queste ore è emersa la possibilità di ingaggiare un forte difensore che possa migliorare il reparto arretrato dei nerazzurri.
Dopo i problemi emersi con Pavard, che interessa anche in Francia al Marsiglia e in uscita dal club, la dirigenza si sta cautelando per mettere le mani su un forte centrale difensivo che può essere proprio Kim Min-jae, ex Napoli che ha vinto uno scudetto da protagonista con la compagine azzurra.
Molto bravo nella sua esperienza in Italia, si è un po’ perso nelle ultime stagioni in Germania con il Bayern che adesso è pronto a valutare la cessione all’Inter di Kim che può arrivare insieme ad un centrocampista per completare la squadra nerazzurra.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…