Chi prende l’Inter con i soldi di Lookman e Koné? Dopo il muro di Atalanta e Roma, i nerazzurri dovranno investire il tesoretto su 2 giocatori: ecco i nomi.
Chivu attende rinforzi per la sua squadra e spera di accogliere quanto prima i nuovi acquisti, che potrebbero arrivare già prima dell’inizio del campionato.
Sono giorni roventi in casa Inter, dopo l’ennesimo no ricevuto da Atalanta e Roma. Adesso Marotta e Ausilio hanno deciso di spostare la loro attenzione su altri obiettivi di mercato.
Dall’esterno al centrocampista: è cambiato l’obiettivo di mercato dell’Inter, che adesso cerca un mediano in più per rinforzare il centrocampo. Inoltre, Chivu ha chiesto anche un altro rinforzo in difesa, che potrebbe arrivare dall’Arsenal.
Un intreccio particolare, dunque, dopo l’addio di Zalewski e la decisione di spostare in maniera definitiva Carlos Augusto come vice Dimarco. Adesso serve un’alternativa a Bastoni sul centro sinistra.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a lanciare la notizia di mercato che riguarda l’Inter, che è pronta a chiudere 2 affari nelle prossime ore.
Infatti, è arrivata l’accelerata per quanto riguarda il difensore e il centrocampista. La società è pronta ad entrare nel vivo per definire al più presto il colpo e mettere a disposizione di Chivu i due calciatori, che potranno essere utili nelle rotazioni del tecnico.
Se in difesa il nome attenzionato dall’Inter è quello di Kiwior dell’Arsenal, ex Spezia, in passato accostato anche a Napoli e Juventus, a centrocampo c’è un altro obiettivo dei bianconeri e anche della Roma, che aveva chiesto informazioni al Benfica per prenderlo.
Il costo è alto, si parla di 25 milioni di euro, per un calciatore che ha delle qualità importanti per il campionato italiano.
Marotta studia il doppio colpo e tiene vivi i contatti con Benfica e Arsenal per portare all’Inter Florentino Luis e Kiwior. Entrambi i calciatori sono diventati i nuovi obiettivi di mercato dei nerazzurri, che dopo i problemi riscontrati nell’arrivo di Lookman e Koné hanno deciso di cambiare obiettivo per completare la sessione estiva di mercato. E così si è deciso di mettere nel mirino un centrocampista ed un difensore, per aggiungere ulteriore qualità alla rosa a disposizione di Chivu che si augura di accogliere al più presto possibile i nuovi acquisti.
Nonostante non sia riuscito a fare di più con la sua Nazionale, nell’ultimo Mondiale U20…
La Roma si muove con decisione sul mercato invernale, e questa volta guarda ancora una…
La sosta per le nazionali può portare grandi cambiamenti per molte squadre: ora si valuta…
La vittoria sull'Estonia ha sistemato la situazione secondo posto. Ecco però cosa serve ancora all'Italia…
Le gare del weekend vedono brillare Yildiz e McKennie, bocciati Vlahovic, Kostic, David e Openda.…
Sabalenka si è resa protagonista di un gesto folle a Wuhan che avrebbe potuto costarle…