Ai margini del progetto Inter, Pavard piace al Galatasaray e può partire negli ultimi giorni di calciomercato. I turchi sono pronti ad approfittare dell’occasione per assicurarsi le prestazioni del francese. Ma chi prenderà l’Inter al suo posto?
Ecco nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano il club nerazzurro, a lavoro per rinforzare la difesa di Chivu. Non solo Lookman, quindi, la società ha messo nel mirino anche un altro centrale, che sappia svolgere al meglio il ruolo di braccetto a destra.
Ausilio è pronto ad agire in fretta, considerando l’uscita di Pavard che nelle gerarchie è stato superato anche da Bisseck. Si cerca un profilo giovane ma allo stesso tempo esperto, che sappia dare le giuste garanzie tecniche all’allenatore.
Sfumato Leoni, che andrà a Liverpool per 40 milioni di euro, adesso la società ha messo nel mirino un profilo straniero che gioca in Spagna, al Siviglia: ecco tutti i dettagli.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo il nuovo profilo per la retroguardia nerazzurra. E’ un nome a sorpresa che è entrato nella lista mercato dell’Inter, che è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire Pavard che può andare al Galatasaray.
C’è un alto gradimento nei confronti del calciatore di proprietà del Siviglia, blindato da un contratto in scadenza a giugno 2029.
Seguito da parecchio tempo, è apprezzato dalla dirigenza nerazzurra che l’ha seguito con attenzione nei mesi scorsi. La richiesta del club spagnolo è stata già recepita: prima bisognerà superare la concorrenza anche del Leverkusen.
Per sbloccare subito l’affare serve la cessione al Galatasaray di Pavard e con i soldi incassati portare subito all’Inter Loic Badé.
Francese, classe 2000, da gennaio 2023 e a Siviglia dopo alcune esperienze in Francia, con il Lens ed il Rennes, ed una parentesi al Nottingham Forest. Cresciuto nel settore giovanile del Paris Fc e del Le Havre, con cui ha esordito nel calcio che conta, Loic Badé può contare anche una presenza con la Nazionale francese e l’argento Olimpico nel 2024.
E’ un profilo di qualità che ha tutte le carte in regola per completare la difesa dei nerazzurri. 30 milioni sono tanti per il calciatore che resta comunque un nome spendibile per la retroguardia dell’Inter, che valuta anche Solet dell’Udinese per sostituire Pavard.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…