Milan%3A+stanno+prendendo+il+bomber%2C+ribaltone+in+attacco
sportevaiit
/news/549711681615/milan-stanno-prendendo-il-bomber-ribaltone-in-attacco/amp/
Calcio

Milan: stanno prendendo il bomber, ribaltone in attacco

Prosegue la ricerca del Milan sul nuovo attaccante. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’offerta del club che ha messo nel mirino il calciatore che, clamorosamente, può arrivare dalla Serie A.

Settimane impegnative per diverse società italiane, che dovranno portare a termine alcune operazioni di mercato per questa campagna estiva 2025 che sta per finire. Ecco nuovi aggiornamenti in merito al possibile colpo in avanti, con l’offerta che ha sorpreso davvero tutti.

Una situazione particolare per i rossoneri, frenati al momento dalla vicenda Vlahovic e Hojlund con Allegri in attesa di ricevere il nuovo bomber. Intanto, arriva la proposta da parte del club che è pronto a rilanciare per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Calciomercato: svolta in attacco (la presse foto) – sportevai

Ci sono delle novità riguardo il futuro del bomber, che è pronto a vivere una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli con la notizia relativa all’offerta da parte della società.

Milan: stanno prendendo l’attaccante, cosa succede adesso

Un intreccio particolare che potrà creare non pochi problemi alla Lazio, che ha il mercato bloccato. I biancocelesti, che per il momento hanno mantenuto la parola confermando giocatori di livello come Mario Gila e Rovella, devono fare i conti con questa nuova richiesta in arriva per il calciatore.

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo l’obiettivo di mercato del Milan Castellanos, che è molto richieso da tante società. Ecco la decisione della Lazio.

Taty Castellanos (la presse foto) – sportevai

Lazio: offerta per Castellanos, la decisione di Lotito

Un nuovo rilancio da parte dei dirigenti che vogliono portare al Flmengo Castellanos. E’ questa la notizia riportata questa mattina dal Corriere dello Sport, riguardo proprio il futuro dell’attaccante argentino che molto presto potrebbe avere un colloquio con Claudio Lotito.

Nonostante le smetite della società, dal Brasile sono sicuri riguardo questa nuova offerta da parte del club rossonero, che è pronto a chiudere il colpo per assicurarsi l’ex Manchester City. Già a giugno erano emerse delle indiscrezioni riguardo l’interesse del Flamengo per Castellanos ma il blocco del mercato aveva frenato tutto.

Adesso, però, la società brasiliana è pronta a tentare un nuovo affondo per il calciatore, che nell’ultima amichevole contro il Burnley ha giocato solo 30 minuti. Il valore è di 40 milioni ma considerando l’attuale situazione del club, che ha il mercato bloccato, per la Lazio Castellanos è incedibile. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite: la situazione è imprevedibile e alla fine l’ultima parola potrebbe averla il giocatore che se decidesse di partire metterebbe in seria difficoltà la squadra biancoceleste, che non avrebbe la possibilità di prendere un sostituto.

Taty Castellanos (la presse foto) – sportevai
Francesco Petito

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

3 giorni ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

3 giorni ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

5 giorni ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

2 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

2 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

2 settimane ago