Importanti novità di mercato che riguardano il futuro del Milan, che dopo aver incassato è pronto a chiudere una serie di colpi. Uno di questi può rovinare i piani dell’Inter.
Dalla difesa all’attacco, è un Milan scatenato con la società che dopo aver sistemato il centrocampo si prepara a rinforzare altre zone di campo.
L’obiettivo è quello di arrivare ai nastri di partenza della Serie A con una rosa competitva e di alto valore, capace di poter lottare per le prime posizioni del campionato italiano.
Ed è per questo motivo che Tare, a fari spenti, lavora per il grande colpo che può creare qualche problema all’Inter: ecco tutti i dettagli.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione sull’affare di mercato che riguarda il Milan, scatenato in queste ultime ore.
Infatti, dopo aver incassato 40 milioni di euro dalla cessione di Thiaw, Tare è pronto a chiudere altre operazioni che andranno a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.
C’è ancora tanto da fare in casa Milan, con la società che si prepara ad accogliere dei nuovi calciatori per la prossima stagione.
Si cerca, infatti, un terzino destro, un centrale difensivo e una punta centrale.
I nomi più in voga sono sempre gli stessi ovvero Athekame per la fascia e Hojlund per l’attacco. La vera novità riguarda il sostituto di Thiaw che, a sorpresa, può arrivare dal Genoa.
Una vera svolta da parte di Tare che è pronto ad anticipare la concorrenza dell’Inter, da tempo sulle tracce del calciatore.
Anche i rossoneri, dopo la partenza di Thiaw direzione Newcastle, si sono aggiunti alla lista delle pretendenti per De Winter del Genoa. Il difensore scuola Juventus è un obiettivo concreto di Tare, che ha iniziato a sondare il terreno per l’arrivo del calciatore, corteggiato anche dall’Inter.
Si prospetta, dunque, un derby di mercato per il centrale belga che è ritenuto un profilo di grande prospettiva. Reduce da una buona stagione con i rossoblù, il Genoa è pronto a cederlo per monetizzare. Il prezzo fissato per il suo addio è di 25 milioni di euro.
Adesso non resta che attendere l’evolversi del calciomercato con la dirigenza rossonera pronta a beffare i cugini dell’Inter e portare al Milan De Winter.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…