Neymar viene a giocare in Italia, un suo amico l'ha chiamato - Sportevai (La Presse)
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20 anni della storia del calcio che può approdare in Serie A, si tratta di Neymar Jr.
Il talento puro del calcio brasiliano è in questo momento tornato al Santos da diversi mesi dove si ritrova con un contratto in scadenza a fine anno, il 31 dicembre del 2025. Intanto, ci sono tante voci che riguardano quello che può accadere al futuro di Neymar e di un possibile trasferimento in Italia.
Il calciatore ex Barcellona e PSG è considerato oggetto di desiderio sempre di qualsiasi club e adesso ci sono delle possibili novità che possono riguardare proprio una nuova scelta di vita e per gli ultimi anni di carriera di Neymar.
Arrivano aggiornamenti su quella che può essere la scelta di Neymar di trasferirsi nel campionato italiano e occhio ai prossimi indizi dopo alcune dichiarazioni che ora fanno sognare anche i tifosi.
Un momento che può diventare decisivo in vista del futuro. Perché un’intervista può essere anche l’inizio di una trattativa di mercato, occhio al futuro di Neymar che ora può pensare anche di approdare in Italia.
Sul possibile approdo di Neymar al campionato italiano si è parlato davvero tanto e ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere in vista dei prossimi mesi. Perché il grande sogno può anche diventare realtà e attenzione alla Juventus.
A parlare di Neymar alla Juventus è stato Bremer, suo amico e connazionale con il Brasile. Perché il difensore centrale bianconero ha risposto ad una domanda che riguardava il passaggio di De Bruyne al Napoli e quello di Modric al Milan.
Un consiglio a Neymar per un ‘ultimo ballo’ nel campionato italiano? Bremer senza pensarci ha risposto ‘certamente sì, sarebbe bello vederlo alla Juventus‘. Vedremo se il talento del Santos che è in scadenza di contratto il 31 dicembre di questo 2025 possa seriamente pensare di chiudere la sua lunga carriera giocando anche in Italia e con la maglia della Juve.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…