Non si placano le polemiche sul caso Acerbi. Riaccende la polemica Paolo Paganini. Il giornalista della Rai scrive su twitter
Scusate onde evitare equivoci e polemiche ma mi hanno girato un video dove si vede Acerbi (ma è davvero lui?) in piedi che saluta ma non stringe la mano a un giocatore di colore nello spogliatoio. Ma è un fake?
Tante le reazioni: “Pare che fosse il video incompleto che “ovviamente” veniva fermato quando Acerbi passa oltre a Thuram. In quello completo che ho visto io, un attimo dopo, Thuram lo richiama e lui lo abbraccia. Mi piace pensare a un tentativo di sdrammatizzare, architettato dallo stesso Acerbi” ma anche: “siccome qualcuno dice che il video é stato tagliato ad arte questa è la versione integrale e come potete vedere Acerbi abbraccia tutti, tranne uno o meglio lo fa perché lo chiama Thuram.” e anche: “Doveva essere un video per confermare che non è razzista ma sembrerebbe l’opposto! Passa avanti poi torna indietro come per dire al buio non ti ho visto, diciamo che potevano risparmiarselo”
C’è chi osserva: “Abbraccia tutti, a Thuram inizialmente lo salta (impossibile non averlo visto), poi però torna indietro quando glielo fa notare, gli dà un abbraccino striminzito quasi senza guardarlo e poi riparte” e infine: “Abbraccia tutti, a Thuram inizialmente lo salta (impossibile non averlo visto), poi però torna indietro quando glielo fa notare, gli dà un abbraccino striminzito quasi senza guardarlo e poi riparte”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…