Il Milan continua a lavorare. Se i colpi della Juventus sono quelli che hanno fatto più scalpore in questa prima fase di mercato, i rossoneri non vogliono essere da meno e cominciare la rincorsa ai cugini dell’Inter con un mercato oculato e attento alle esigenza della squadra.
Il primo obiettivo è senza dubbio quello di migliorare la squadra a disposizione di Paulo Fonseca a cominciare dall’attacco. La partenza di Giroud lascia un vuoto importante che i rossoneri hanno coperto con l’arrivo di Alvaro Morata. Ma la volontà è quella di aggiungere anche un secondo attaccante da mettere a disposizione di Fonseca e il nome caldo è quello del tedesco Niclas Fullkrug. La volontà è quella di avere un centravanti boa che possa aprire spazio per Leao e compagni.
I rossoneri hanno già iniziato il loro piano di azione per il momento avvicinando l’entourage del giocatore con cui negli ultimi giorni sarebbe stato anche raggiunto un accordo di massima. Ma ora viene il lavoro più complicato per l’amministratore Giorgio Furlani e per la dirigenza rossonera: provare a convincere anche il Borussia Dortmund. La cifra che balla è quella dei 15 milioni di euro che però in questo momento rappresenta soltanto un punto di partenza.
Ma non c’è solo il reparto offensivo da sistemare, anche negli altri ruoli ci sono delle operazioni da portare a termine. A centrocampo il nome caldo è quello di Samardzic che dopo essere stato a un passo dall’Inter nella scorsa estate, ora è entrato nell’orbita Milan. Mentre in difesa i rossoneri si sono lanciati sulle tracce di Hermoso, difensore che piaceva anche al Napoli.
L'ex Juventus sta facendo parlare di sé per i guai extra campo: mandato d'arresto per…
Ribaltone in panchina dopo il primo turno della nuova Champions League, perché arrivano delle novità…
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…