La Roma ha rimediato un’altra sconfitta, ieri sera, contro l’Atalanta, ma la squadra di Ranieri ha lottato e per larghi tratti del match ha anche meritato un risultato migliore. Poi alla distanza la squadra di Gasperini ha meritato la vittoria.
Nel frattempo destavano preoccupazione le condizioni di Hummels e Cristante. L’ex Borussia Dortmund, autore di un’ottima prova durante la quale ha praticamente annullato Retegui, ha svolto esami clinici approfonditi che hanno evidenziato solamente una lieve contrattura ai flessori della schiena. Gli accertamenti hanno fatto rientrare l’allarme: per il recupero completo serviranno un paio di giorni per poter tornare a disposizione di Ranieri.
Contro il Lecce dovrebbe regolarmente essere a disposizione, poi toccherà a Ranieri decidere se schierarlo o meno. Chi, invece, è più in dubbio è Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha rimediato una distorsione alla caviglia: dopo i primi accertamenti di questa mattina, la sensazione è che possa farcela ed essere a disposizione, ma tutto dipenderà dalle valutazioni di Ranieri e dello staff medico della Roma.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…