Continua il giochino dei pronostici di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Dopo una settimana di stop per la pausa per le Nazionali, di cui il conduttore e telecronista Sky ha approfittato per andare a trovare il direttore del Corriere dello Sport a Ballando con le Stelle, la Serie A riparte con l’ottava giornata. Come finiranno le partite? Quale tra le big corre maggiori rischi? E come si concluderanno i big match di giornata, che vedono di fronte Juve e Lazio e Roma e Inter? Ecco come hanno risposto i due celebri e seguitissimi giornalisti sportivi.
Nella classifica generale del giochino dei pronostici, proposto durante la puntata settimanale di Deejay Football Club, è davanti Zazzaroni che ha azzeccato il maggior numero di previsioni rispetto a Caressa. Tocca dunque proprio al direttore del Corriere dello Sport inaugurare il listone di pronostici per questa giornata. Si parte dalle sfide del sabato: “Per me Como-Parma finisce 2 e vi dico pure il marcatore, segna Man. Genoa-Bologna si chiuderà con una X, Milan-Udinese col segno 1, mentre per Juventus-Lazio dico X2, i biancocelesti di Baroni potrebbero mettere in difficoltà i bianconeri di Thiago Motta“. Quindi le partite della domenica, con la capolista impegnata sul difficile terreno dell’Empoli: “Credo che Empoli-Napoli finirà col segno 2 anche se i toscani stanno giocando molto bene. Per le altre partite dico Lecce-Fiorentina 2, Venezia-Atalanta 2, Cagliari-Torino 1, Roma-Inter X e Verona-Monza X“, la conclusione del turno di Zazzaroni.
È la volta di Fabio Caressa, chiamato ad accorciare lo svantaggio in classifica rispetto all’amico e collega. Anche qui si parte dalle sfide del sabato: “Per Como-Parma prevedo una X, è una partita durissima e complicatissima da decifrare. Genoa-Bologna si chiuderà col segno 1, mi spiace Ivan ma ti do un dispiacere. Anche per Milan-Udinese vedo una 1 nonostante il Fonseca furioso e lo stesso dico per Juventus-Lazio: vincerà la Juve”. Quindi le sfide della domenica, a cominciare dal delicato confronto del Castellani tra Empoli e Napoli, sulle cui panchine siedono due vecchi amici, D’Aversa e Conte: “Per me Empoli-Napoli finisce 2, Lecce-Fiorentina si concluderà sul risultato di parità con una X, Venezia-Atalanta 2, Cagliari-Torino X, mentre per Roma-Inter prevedo 1X perché i nerazzurri potrebbero soffrire il match prima della Champions League. L’ultima partita, Verona-Monza, finirà 2“.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…