Roma%2C+Walter+Sabatini+trova+il+difetto+di+Juric+poi+esalta+Dybala
sportevaiit
/news/542732357126/roma-walter-sabatini-trova-il-difetto-di-juric-poi-esalta-dybala/amp/

Roma, Walter Sabatini trova il difetto di Juric poi esalta Dybala

La Roma avrà sempre un posto di riguardo nei suoi pensieri, dato che il passato, se ha riservato tante emozioni, non può certo cancellarsi facilmente. Walter Sabatini ha seguito con attenzione l’esordio dei giallorossi in Europa, e ne ha tratto impressioni contrastanti.

Roma, peccato per il pareggio

“La Roma contro l’Athletic? Primo tempo bene, un po’ meno nel secondo ma la squadra non ha ancora una condizione fisica strepitosa. C’è bisogno di qualche partita. Però complessivamente, se non prendono questo stupido gol, sarebbe stata una bella vittoria. I baschi sono sempre difficili da affrontare”. Sono state le parole dell’ex ds giallorosso rese all’Adnkronos, sulla sfida di ieri in Europa League contro l’Athletic Bilbao terminata 1-1 all’esordio di Juric in Europa.

Hummels e Dybal  colonne giallorosse

“Hummels farà il suo esordio? Certamente lo inseriranno, ma aspetteranno anche di avere delle risposte a livello prestativo, atletico, perché non ha fatto la preparazione ed ha 38 anni, quindi è ovvio che un po’ di tempo gli serve, ma è certo che Hummels potrebbe essere decisivo per la Roma. Dybala è rimasto a Roma? E’ solo un valore aggiunto e basta. È un campione, forse l’unico in questo momento, quindi il fatto che sia rimasto sarà un vantaggio per tutti”, ha aggiunto Sabatini.

SarĂ  un campionato divertente

Uno sguardo anche al campionato, che non ha ancora espresso dei valori stabili soprattutto nei quartieri alti della classifica. “Torino e Udinese in vetta al campionato? E’ un campionato strano ma il risultato del derby di Milano chiaramente rimette tutto a portata di mano per tutte le squadre forti, compreso il Napoli e la Roma, ma sarà sicuramente un campionato divertente”, ha concluso l’ex ds giallorosso.

Gennaro Acunzo

Recent Posts

Milan-Roma, gesto da prova Tv: sarĂ  squalificato a lungo

E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…

1 ora ago

Sinner numero 1 fa piangere Auger-Aliassime: assist a Musetti

Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…

10 ore ago

Giovane ha stupito tutti, lo compra una big a gennaio: il piano

Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e giĂ  a gennaio può firmare…

12 ore ago

Milano‑Cortina 2026: l’Italia a 96 giorni dai Giochi, ecco l’obiettivo della spedizione azzurra

Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…

12 ore ago

Dumfries lascia l’Inter per 25 milioni, il sostituto scelto gioca in Italia

Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…

20 ore ago

Cremonese-Juventus, moviola: C’erano i due rigori chiesti dai grigiorossi?

La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…

21 ore ago