La Roma avrĂ sempre un posto di riguardo nei suoi pensieri, dato che il passato, se ha riservato tante emozioni, non può certo cancellarsi facilmente. Walter Sabatini ha seguito con attenzione lâesordio dei giallorossi in Europa, e ne ha tratto impressioni contrastanti.
âLa Roma contro lâAthletic? Primo tempo bene, un poâ meno nel secondo ma la squadra non ha ancora una condizione fisica strepitosa. Câè bisogno di qualche partita. Però complessivamente, se non prendono questo stupido gol, sarebbe stata una bella vittoria. I baschi sono sempre difficili da affrontareâ. Sono state le parole dellâex ds giallorosso rese allâAdnkronos, sulla sfida di ieri in Europa League contro lâAthletic Bilbao terminata 1-1 allâesordio di Juric in Europa.
âHummels farĂ il suo esordio? Certamente lo inseriranno, ma aspetteranno anche di avere delle risposte a livello prestativo, atletico, perchĂŠ non ha fatto la preparazione ed ha 38 anni, quindi è ovvio che un poâ di tempo gli serve, ma è certo che Hummels potrebbe essere decisivo per la Roma. Dybala è rimasto a Roma? Eâ solo un valore aggiunto e basta. Ă un campione, forse lâunico in questo momento, quindi il fatto che sia rimasto sarĂ un vantaggio per tuttiâ, ha aggiunto Sabatini.
Uno sguardo anche al campionato, che non ha ancora espresso dei valori stabili soprattutto nei quartieri alti della classifica. âTorino e Udinese in vetta al campionato? Eâ un campionato strano ma il risultato del derby di Milano chiaramente rimette tutto a portata di mano per tutte le squadre forti, compreso il Napoli e la Roma, ma sarĂ sicuramente un campionato divertenteâ, ha concluso lâex ds giallorosso.
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e giĂ a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…