Settima vittoria di fila complessiva, quinta in campionato, e ottimismo alle stelle dopo il 3-0 al Lecce. Pioli elenca i pregi del suo Milan
“Siamo in crescita costante, non abbiamo avuto una stagione sempre positiva, abbiamo provato a isolarci ma sentivamo questa sofferenza, ora dobbiamo continuare così, credendo in quello che facciamo. Ora sanno di star bene fisicamente e tecnicamente, dobbiamo essere motivati in ogni gara. Quando parlo di gruppo non mi riferisco solo ai giocatori ma anche allo staff tecnico, alla società e a chi lavora a Milanello, difficile trovare un ambiente migliore, c’è una simbiosi poi in squadra tra i vecchi e i nuovi, non è facile che accada, è bello allenare questo gruppo. Ora c’è la Roma che è di livello superiore rispetto alle squadre finora affrontate in Europa ma vogliamo vincere. I miglioramenti li abbiamo fatti nella fase difensiva, grazie anche ai recuperi degli attaccanti”.
Pulisic ha già segnato 10 gol e sta giocando sempre: ha 41 presenze: “Feci una riunione in zoom per convincerlo a venire, lo conoscevo già ma quando ci siamo sentiti in videochiamata ho sentito energie speciali ed è difficile che mi sbagli in questi casi. Ha atteggiamenti fantastici, una grande professionalità e serietà come tutti i nuovi. Ricordiamo che tra entrate e uscite abbiamo cambiato 20 giocatori, siamo vicini al Milan che speravo ma dobbiamo ancora alzare il livello nelle ultime partite”.
Al Six Kings Slam va in scena l’ennesimo capitolo della rivalità tra Sinner e Alcaraz.…
Motegi era un fuoco di paglia: Francesco Bagnaia continua a soffrire con la sua Ducati,…
L'annuncio in conferenza riguarda la situazione infortuni e Allegri tira fuori un altro nome tra…
Il tecnico rossonero approva l'idea di anticipare alle 20 le gare serali per consentire ai…
I Campioni d’Italia volano nella città della Mole, i granata hanno “fame”. Casadei vuole prendersi…
Il Torino ha cominciato molto male la stagione. Nonostante gli investimenti estivo di Urbano Cairo…