Inter, su Calhanoglu ora si fionda anche Mourinho: che offerta
Lo Special One vuol fare lo sgambetto al Galatasaray ed ha pronto per il play turco la fascia di capitano e la maglia numero 10

Telenovela infinita quella per Calhanoglu. Proprio mentre il ds dell'Inter Ausilio sembrava aver chiuso la questione, assicurando che il play sarebbe rimasto, dalla Turchia rimbalzano nuove voci di mercato ma stavolta non è il Galatasaray ad andare all'assalto del giocatore.
Le parole di Ausilio
Ausilio era stato chiaro: "Non c'è mai stato nulla. Calhanoglu non ha mai chiesto di andar via dall'Inter. Negli USA ci siamo stati tutti i giorni con Marotta. Fa parte delle dinamiche di mercato leggere le notizie di quel tipo, ma l'Inter non ha intenzione di privarsi di un campione di quel calibro. Qualcuno ha avuto attenzioni su di lui in modo spregiudicato, non tenendo conto di quello che è il rispetto che diamo quando trattiamo un giocatore".
L'affondo di Mourinho
Se il Galatasaray, impegnato nell'affare Osimhen, si è di fatto ritirato non avendo a disposizione quell'offerta da 30 milioni di euro che Oaktree ritiene congrua per lasciare partire il centrocampista, ecco però spuntare il Fenerbahce. José Mourinho ha chiesto al suo club di provare ad acquistare il centrocampista, prospettandogli la maglia numero 10 e la fascia di capitano. Un ingesso in scena che potrebbe sparigliare le carte e, spera l'Inter, alimentare un'asta se davvero il giocatore - che sarebbe stato contattato in prima persona dal presidente del club turco, prima o poi chiedesse la cessione per tornare in Turchia.
La posizione di Calhanoglu
Il giocatore intanto è atteso a Milano la settimana prossima per test medici approfonditi dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare il Mondiale per Club ma l'impressione è che non "tradirebbe" il Galatasaray per andare dai rivali del Fenerbahce e tutto lascia pensare che rimarrà all'Inter.