Come se l’è cavata l’arbitro La Penna nella gara di ieri tra Torino e Inter? Il fischietto romano ha gestito bene i due inconvenienti extracalcistici, ovvero il malore del tifoso caduto per il quale ha fermato il gioco e il diluvio con le conseguenti sospensioni ma è stato criticato dai granata per un rigore non concesso e un gol annullato nel finale. Questo il parere dei moviolisti di Dazn e Prime.
Sull’episodio del rigore ai nerazzurri che ha determinato il 2-0 spiega tutto Luca Marelli. Il talent di Dazn dice: “Rigore giusto e corretto il cartellino giallo per Dogso depenalizzato perchè il portiere voleva colpire il pallone”. Sul rigore negato nel finale al Toro aggiunge: “Sul tiro di Biraghi c’è il mani di Dumfries ma l’avambraccio era vicino al corpo e in chiusura sul corpo, giusto non dare il rigore”. Non è piaciuta invece la decisione di annullare il gol di Masina allo scadere: “A mio avviso non c’era fallo”.
Sulla rete annullata a Masina nel finale dice la sua anche Giampaolo Calvarese che, sul suo sito, spiega: “Non sono d’accordo con la decisione di annullare il gol: troppo lieve l’intervento di Masina su Asllani, non è un contatto falloso ma un corpo a corpo regolare come lo era quello tra Zaccagni e Gatti in Lazio-Juventus, che infatti non aveva portato alla revoca della rete di Vecino”
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sĂ© brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…