Come riportato da CalcioMercato.com, nella giornata di ieri un osservatore nerazzurro era presente a Lecce-Venezia per tenere d’occhio due giovani prospetti: Jay Idzes e Nikola Krstovic.
Con più di 29 anni, quella dell’Inter è la rosa con l’età media più alta in Serie A. Da qui l’obbiettivo di intervenire tramite il mercato, innestando alcuni giovani da far crescere all’interno dell’ambiente nerazzurro. Tra questi, nome caldo per la difesa è quello di Jay Idzes del Venezia, centrale classe 2000 che in questa stagione ha dimostrato grandi cose. Da non sottovalutare il fatto che i rapporti tra il club meneghino e i lagunari sono dei migliori, come dimostrano le operazioni di Oristano, Stankovic e Radu. Inoltre, in caso di retrocessione, per il Venezia sarà difficile trattenere i giocatori di maggior qualità, tra cui spicca il giovane indonesiano.
Con le partenze quasi certe di Arnautovic e Correa, i nerazzurri pensano all’attaccante montenegrino del Lecce per rinforzare l’attacco. Così come Idzes, anche Krstovic si è reso protagonista di grandi prestazioni, arrivando in doppia cifra e realizzando due doppiette in questo campionato – una della quali contro il Milan. In caso di retrocessione dei salentini, la partenza dell’attaccante venticinquenne è quasi scontata, e la richiesta di partenza per il suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 25 milioni. Si prospetta un mercato con protagonista Nikola Krstovic e ai nerazzurri toccherà muoversi in anticipo per raggiungere i propri obbiettivi.
Fabio Aprile
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…