La pesante sconfitta contro la Fiorentina e tutte le conseguenze che ne sono scaturite tengono in fermento la Roma che giovedì sarà di scena allo stadio Olimpico per il match contro il Torino. Salvo sorprese dell’ultima ora a guidare i giallorossi ci sarà ancora Ivan Juric, che ritroverà i granata da avversari dopo averli allenati per tre stagioni (dal 2021 al 2024).
Il tecnico dovrebbe avere nuovamente a disposizione Stephan El Shaarawy; l’attaccante dei capitolini sembra aver recuperato dal problema al polpaccio e ha svolto la seduta con il resto dei compagni. Allenamento completo anche per Gianluca Mancini, reduce da un pesante diverbio con il tecnico croato, e Matias Soulé. A bordocampo presente anche il direttore sportivo Florent Ghisolfi, che ha avuto anche un colloquio con il capitano della squadra, Lorenzo Pellegrini.
Fatto sta che la situazione a Roma è molto tesa. Sulla testa di Juric c’è infatti il possibile ritorno in panchina a poco più di un mese dal suo esonero di Daniele De Rossi, che però vuole maggiori garanzie rispetto alla precedente esperienza e una figura da affiancare Florent Ghisolfi, ruolo che potrebbe essere ricoperto da un altro ex allenatore della squadra capitolina, Claudio Ranieri.
Ma non c’è solo De Rossi sul taccuino della dirigenza giallorossa. L’alternativa più valida al momento è quella di Edin Terzic, mentre è venuto a galla un retroscena su Thomas Tuchel: secondo la Gazzetta dello Sport, l’attuale ct dell’Inghilterra si era offerto ai Friedkin, che però gli preferirono Juric, che accettò di firmare un contratto a breve termine fino al 2025.
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…