Milan%2C+ecco+Estupi%C3%B1%C3%A1n.+Vlahovic+la+prima+scelta+per+l%26%238217%3Battacco
sportevaiit
/news/509278588422/milan-ecco-estupinan-vlahovic-la-prima-scelta-per-l-attacco/amp/

Milan, ecco Estupiñán. Vlahovic la prima scelta per l’attacco

Eppur si muove. Il mercato dei rossoneri, nelle ultime ore, ha subito un’accelerata improvvisa. Il direttore sportivo Igli Tare, infatti, ha chiuso l’arrivo di Pervis Estupiñán dal Brighton, avvicinato Jashari (Brugge) e messo concretamente gli occhi su Dusan Vlahovic per il ruolo di terminale offensivo. Insomma la calda estate per i tifosi del Diavolo è appena iniziata.

Milan, ecco Estupiñán dal Brighton

Estupiñán è l’erede di Theo Hernandez. L’esterno a tutta fascia, infatti, arriva dal Brighton ed è stato pagato diciassette milioni + due di bonus. Insomma un’affare visto che De Zerbi, dopo averlo allenato in Inghilterra, avrebbe avuto un contatto diretto con Massimiliano Allegri. L’ecuadoriano nel campionato inglese si è diviso tra Watford e Brighton, collezionando la bellezza di 84 presenze, condite da 4 reti e undici assist. 

Max vuole Dusan Vlahovic

Dopo settimane di tentennamenti, Furlani ha concesso a Igli Tare di trattare Dusan Vlahovic con la Juventus. Il centravanti serbo è stato messo ai margini del nuovo progetto tecnico di Tudor, ma al momento non avrebbe nessuna intenzione di rinunciare ai dodici milioni netti dell’ultima stagione. Il Milan però dal canto suo può giocarsi la carta della centralità nelle idee di Massimiliano Allegri con il toscano che apprezza molto l’ex Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri offriranno circa dieci milioni di euro alla Vecchia Signora e un salario da 5.5/6 al giocatore per le prossime tre stagioni. Insomma con il Mondiale, ormai alle porte, Dusan Vlahovic potrebbe accettare la corte del Diavolo e ripartire sotto l’ombra del Duomo. 

Luca Di Loreto

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

2 giorni ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago