Milan, ecco Estupiñán. Vlahovic la prima scelta per l'attacco
I rossoneri hanno chiuso il colpo dal Brighton. Semaforo verde per il serbo, è lui il preferito di Max

Eppur si muove. Il mercato dei rossoneri, nelle ultime ore, ha subito un'accelerata improvvisa. Il direttore sportivo Igli Tare, infatti, ha chiuso l'arrivo di Pervis Estupiñán dal Brighton, avvicinato Jashari (Brugge) e messo concretamente gli occhi su Dusan Vlahovic per il ruolo di terminale offensivo. Insomma la calda estate per i tifosi del Diavolo è appena iniziata.
Milan, ecco Estupiñán dal Brighton
Estupiñán è l'erede di Theo Hernandez. L'esterno a tutta fascia, infatti, arriva dal Brighton ed è stato pagato diciassette milioni + due di bonus. Insomma un'affare visto che De Zerbi, dopo averlo allenato in Inghilterra, avrebbe avuto un contatto diretto con Massimiliano Allegri. L'ecuadoriano nel campionato inglese si è diviso tra Watford e Brighton, collezionando la bellezza di 84 presenze, condite da 4 reti e undici assist.
Max vuole Dusan Vlahovic
Dopo settimane di tentennamenti, Furlani ha concesso a Igli Tare di trattare Dusan Vlahovic con la Juventus. Il centravanti serbo è stato messo ai margini del nuovo progetto tecnico di Tudor, ma al momento non avrebbe nessuna intenzione di rinunciare ai dodici milioni netti dell'ultima stagione. Il Milan però dal canto suo può giocarsi la carta della centralità nelle idee di Massimiliano Allegri con il toscano che apprezza molto l'ex Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri offriranno circa dieci milioni di euro alla Vecchia Signora e un salario da 5.5/6 al giocatore per le prossime tre stagioni. Insomma con il Mondiale, ormai alle porte, Dusan Vlahovic potrebbe accettare la corte del Diavolo e ripartire sotto l'ombra del Duomo.