Massimiliano Allegri potrebbe tornare presto in panchina. Il nome del tecnico toscano resta uno dei più chiacchierati sul mercato internazionale ma per il momento lui prende tempo. Non vuole subentrare a stagione in corso e aspetta il progetto giusto per ripartire con la sua carriera.
Massimiliano Allegri primo nome della lista. In casa Roma le idee cominciano a essere più chiare in vista della prossima stagione e sembra essere il toscano il candidato giusto per dare nuovo slancio al progetto. Ryan Friedkin è in città, ha incontrato la squadra e Claudio Ranieri in vista della sfida con il Lecce ma sta già progettando il futuro. Uno dei candidati più autorevoli resta quello di Massimiliano Allegri, con Claudio Ranieri che sarebbe stato tra i primi ad avanzare la candidatura del tecnico toscano che conosce e stima da tempo.
Ma la Roma non è l’unica società che vuole provare a dare una nuova possibilità a Massimiliano Allegri. Il tecnico nelle ultime settimana è stato in Inghilterra (dove ha assistito anche a una gara con i giallorossi) e sulle sue tracce ci sarebbe anche il West Ham. Allegri ha risolto il suo contratto con la Juventus con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del 30 giugno 2025 e da tempo sta cercando un’esperienza all’estero al punto che avrebbe anche cominciato a studiare inglese. Il West Ham lo segue con attenzione come erede di Lopetegui ma non è da escludere che nei prossimi mesi si possano aggiungere altre pretendenti al ballo.
I nerazzurri continuano a lavorare per portare il nigeriano a Milano. Leoni la priorità in…
Svolta di calciomercato per la Juventus che è pronta a chiudere altri colpi e attenzione…
Il club dopo aver messo a segno colpi importanti lavora al mercato in uscita: Simeone…
Colpo di scena in casa Napoli con un nuovo acquisto pronto ad approdare in città…
Sta per cominciare il valzer degli attaccanti che interessa anche all'Inter, sempre sulle tracce di…
Accelerata di Manna: doppio colpo in chiusura per il ds. Gli azzurri smuovono l'affare sull'asse…