Dusan Vlahovic , attaccante della Juventus, ha parato al format “Made in Italy”. “Vorrei restare qui per molto tempo e farò del mio meglio per assicurarmelo”.
“Quando sono arrivato ho avuto la fortuna di giocare con Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Sono due persone fantastiche, mi hanno aiutato ad integrarmi nella squadra. Ho parlato con Del Piero, Buffon, Marchisio, mi hanno spiegato cosa significa giocare alla Juventus. Essere parte di questo club città, persone è incredibile. Devi essere nella Juventus per capire cosa significa davvero”, ha spiegato Vlahovic.
Il sogno del serbo in bianconero è chiaro: “Amo l’Italia, come casa mia. Sono felice di essere qui, ho molti amici. Un piacere essere parte della cultura italiana. L’Italia è speciale, le città, persone, cultura, calcio. Spero di portare grandi gioie ai tifosi. Sogno di vincere la Champions con la Juventus, lavoro duro e darò il meglio per vincere quella competizione”.
Vlahovic torna anche sul trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus: “Il mio trasferimento a Torino è stato un grande cambiamento per me ma dal primo giorno a Torino mi sono sentito come a casa. Per me e per ognuno di noi il calcio è tutto. Siamo sempre concentrati sul calcio, è l’unica cosa che ho in mente. Il momento migliore? Vedere tutti i tifosi, chi lavora, i miei compagni, la conferenza stampa di presentazione. Il mio esordio allo Stadium con il primo goal, non ricordo la data esatta ma era contro il Verona”.
Il montepremi da 6 milioni di dollari al Six Kings Slam riaccende il dibattito sul…
La Mercedes ha ufficializzato la line up per il Mondiale 2026 mettendo fine alla telenovela…
Tutto pronto per il ritorno in campo delle stelle dell'NBA. La Pacific Division è ancora…
Possibile colpo di scena per il futuro di Mateo Retegui che ha lasciato l'Italia in…
L'ex fantasista dell'Atalanta, torna a raccontare alla Gazzetta dello Sport il periodo più difficile della…
Il bomber nerazzurro tocca quota 35 reti con l'Albiceleste, quarto marcatore di sempre: battuto Porto…