Nella sua nuova veste si trova sempre più a suo agio e fa quasi un po’ impressione vederlo prima di una partita in mise elegante, con camicia chiara e pantalone anzichè in divisa da gioco. Zlatan Ibrahimovic prima di Parma-Milan parla a Dazn e spiega le mosse di mercato del Milan.
Il dirigente svedese apre con una battuta quando si presenta davanti alle telecamere (“ormai la voglia di giocare mi è passata”) poi rivela i criteri adottati in sede di campagna acquisti: “Per quanto riguarda i giocatori che abbiamo preso abbiamo cercato profili con qualità anche umane, che possano dare qualcosa in più sotto il profilo dell’esperienza, è questo che ci è mancato l’anno scorso”.
Gli chiedono se il mercato è finito o se arriverà un altro attaccante e Ibra risponde: “In avanti stiamo bene, abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo se prendi troppi blocchi i giovani noi ci crediamo, ci sono anche i giocatori di Milan Futuro, passo dopo passo entreranno ma quando entrano non devono tornare, non devono fare passi indietro, poi sul mercato siamo ancora al giorno 6 su 7. Morata è qui con noi, è uno dei nostri leader, è venuto con la squadra per dare supporto da fuori ha grande esperienza ed è quello che ci serve”
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dell’allenatore il…
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…