Nella sua nuova veste si trova sempre più a suo agio e fa quasi un po’ impressione vederlo prima di una partita in mise elegante, con camicia chiara e pantalone anzichè in divisa da gioco. Zlatan Ibrahimovic prima di Parma-Milan parla a Dazn e spiega le mosse di mercato del Milan.
Il dirigente svedese apre con una battuta quando si presenta davanti alle telecamere (“ormai la voglia di giocare mi è passata”) poi rivela i criteri adottati in sede di campagna acquisti: “Per quanto riguarda i giocatori che abbiamo preso abbiamo cercato profili con qualità anche umane, che possano dare qualcosa in più sotto il profilo dell’esperienza, è questo che ci è mancato l’anno scorso”.
Gli chiedono se il mercato è finito o se arriverà un altro attaccante e Ibra risponde: “In avanti stiamo bene, abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo se prendi troppi blocchi i giovani noi ci crediamo, ci sono anche i giocatori di Milan Futuro, passo dopo passo entreranno ma quando entrano non devono tornare, non devono fare passi indietro, poi sul mercato siamo ancora al giorno 6 su 7. Morata è qui con noi, è uno dei nostri leader, è venuto con la squadra per dare supporto da fuori ha grande esperienza ed è quello che ci serve”
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…