Si proietta sul mercato che, in assenza del campionato, campeggia sui giornali. Fabrizio Biasin pubblica un post ironico su twitter e scrive: “L’Inter non sta pensando a Gudmundsson. L’Inter non sta pensando a Kim. L’Inter non sta pensando a Mavropanos. L’Inter non sta pensando a Smalling. Se ora stai pensando “ecco, il solito guastafeste” ricordati di me quando scriveranno “Inter beffata!”. (Ah, maledetta pausa…)”.
Tante le reazioni: “L’Inter sarebbe meglio pensasse a pagare i debiti..” e poi: “L’Inter deve pensare ai debiti e al paradosso di vincere quando non dovrebbe essere in A” e anche: “Era chiaro Fabrizio, solo chi sogna può credere seriamente a questo……ci aspettano momenti bui purtroppo”
C’è chi scrive: “Ad ora bisogna pensare alla seconda stella e a come sbolognare Arnautovic e Correa” e poi: “Va bene Fabrizio, i dirigenti dell’Inter in questo momento dell’anno non lavorano per la prossima stagione, facciamo finta di crederci” e anche: “Inter beffata negli ultimi 5 anni non l’ho mai letto, anche perché se qualcuno si permettesse Marotta lo fa sparire” e infine: “Temo ci aspettino tempi molti bui…più che comprare sarà importante limitare le vendite…. Io spero che, comunque, in caso di gravi difficoltà si possa formare un gruppo di imprenditori/tifosi che salvi l’inter. Sarebbe bello un: Moratti, Tronchetti, Pellegrini..”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…