Juve: Nico Gonzalez ai saluti, Vlahovic è un problema
L'ex Fiorentina sembra intenzionato ad accettare la corte dell'Al-Alhi. Il serbo continua a fare muro

È finita in una situazione ingarbugliata e complicata la Juventus alla voce delle uscite. I bianconeri, infatti, nonostante l’acquisto a parametro zero di David e il riscatto (ufficiale) di Conceicao, faticano a inserire nuovi giocatori a causa del sovraffollamento in rosa. La situazione però potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore soprattutto per alcuni giocatori che Igor Tudor non ritiene più funzionali al suo modo di intendere il calcio.
Nico Gonzalez, vuole l’Arabia
Il primo a essere ceduto potrebbe essere proprio Nico Gonzalez. L’ex Fiorentina acquistato solamente un anno fa a circa 33 milioni di euro non ha brillato come ci si aspettava ed è prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita. Sull’argentino, infatti, c’è l’interesse dell’Al-Alhi che ha offerto alla Juventus una somma da 30 milioni di euro; mentre all’esterno circa dieci milioni a stagione. Se l’accordo con i sauditi dovesse andare in porto, Nico González intraprenderebbe una nuova avventura calcistica, mentre la Juve punterà tutto su Sancho (accordo già trovato sulla base di sei milioni per le prossime tre stagioni, ma resta da convincere il Manchester Utd).
Douglas Luiz piace in Premier
Douglas Luiz è sempre più vicino a lasciare la Vecchia Signora. Il brasiliano, infatti, ha offerte concrete della Premier League. Su tutte, infatti, ci sono West Ham ed Everton con gli Hammers che hanno formulato una proposta di prestito oneroso pari a 10 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato tra i 25 e i 30 milioni. I Toffies, invece, hanno alzato leggermente l’asticella, offrendo alla Juventus circa 35 milioni di euro immediati. Da capire però la volontà del calciatore che dopo una stagione pessima in bianconero potrebbe decidere di cambiare aria.
La grana Vlahovic
Dusan Vlahovic è diventato il problema principale dei bianconeri. Il centravanti serbo, infatti, continua a rifiutare qualsiasi offerta. Il Fenerbahce, infatti, aveva offerto circa 30 milioni di euro alla Juventus e dieci netti per le prossime quattro stagioni al giocatore. Nella notte, inoltre, è arrivata anche un’offerta da un club saudita (25 milioni), ma Dusan ha deciso di declinare la proposta. Sul classe 2000 resta quindi vigile il Milan, ma al momento non si registrano passi in avanti da parte dei rossoneri. Insomma una situazione grottesca con il giocatore che a questo punto rischia di diventare la terza scelta di Igor Tudor, ma con un ingaggio pesantissimo (12 milioni) rischia di bloccare tutte le manovre in entrata della Vecchia Signora.