La Juventus non riesce più a vincere, e questa è una frase che ultimamente sta rimbalzando spesso visto il ruolino di marcia che la squadra di Allegri sta inanellando nelle ultime partite. Il mesto 0-0 contro il Genoa contribuisce alla china da cupio dissolvi della squadra, infilazata così su X da Maurizio Pistocchi:
Male nel primo tempo, qualcosa in più nella ripresa: la Juventus frena ancora, solo 0:0 allo Stadium contro il Genoa. Juve soporifera nel 1^T, poco movimento senza palla e poca qualità nelle giocate, il Genoa ben disposto da Gilardino è più pericoloso: ci vuole un grande Szczesny per salvare il risultato sul colpo di testa di Bani al 7’, nella Juve, l’unico tiro in porta è quello di Gatti. Nella ripresa Juve un po’ più aggressiva, ma poco lucida nelle scelte, vicina al gol con Iling-Junior che colpisce il palo esterno, e nel finale con il nuovo entrato Kean, ma il muro del Genoa resiste, Vlahovic si fa espellere per comportamento irriguardoso, e al 96’la Juve esce tra i fischi di una parte dello Stadium. Sono 7 i punti raccolti dai bianconeri nelle ultime 8 giornate. Una media da retrocessione.
Non si fanno attendere le reazioni degli altri utenti a questo tweet: “Dopo aver “festeggiato” intensamente sia martedì che mercoledì scorso, un piccolo calo di tensione, concentrazione e stanchezza oggi ci sta dai”, “Alla fine è sempre la stessa squadra, con lo stesso gioco…. parola grossa, lo stesso allenatore e si vede… ma senza aiutini e senza fortuna”, “E c’è chi dice “inaccettabile” l’eliminazione dalla Champions dell’Inter da parte dell’Atletico Madrid. (Nn proprio l’ultima arrivata). Che diciamo della Juve delle ultime 8 partite allora?”, “Maurizio io credo che Allegri dovrebbe fare un passo indietro come ha fatto Sarri, la squadra l’ha completamente abbandonato”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…