Si sofferma sul Milan del presente e del futuro Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali
mi sto gustando, fino in fondo, questa squadra che ha vinto 19 partite, realizzando 55 gol. Troppi le reti subite? Lo sappiamo bene, ma oggi i Ragazzi sembrano tutti dei meravigliosi funamboli, tanti Philip Petit. Quello che ha camminato sul filo tirato tra le Torri Gemelle. Importante, in questo senso, appare il recupero di Fikayo Tomori, la chiave dell’intera manovra milanista.
Grazie alle sue caratteristiche, la squadra appare più compatta, esaltando inoltre le qualità del difensore sinistro più forte del mondo. A dire il vero, “più forte” appare limitativo. Theo Hernandez è emozionante e soprattutto unico. Come un quadro di Paul Cezanne,come il “Paysage au toit rouge ou Le Pin a l’Estaque”. Ormai “Ruota Fumante” è pronto a entrare nelle leggende del Milan, come il terzino piu’ prolifico della storia rossonera. La campagna rafforzamento dell’estate 2024 deve dunque cominciare con questa comunicazione: “AC MILAN informa che il suo giocatore Theo Hernandez viene ritenuto INCEDIBILE”. Si può vendere un quadro di Cezanne?!??
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…