Milan%2C+Pellegatti+indica+da+dove+deve+partire+il+mercato+rossonero
sportevaiit
/news/48945335814/milan-pellegatti-indica-da-dove-deve-partire-il-mercato-rossonero/amp/

Milan, Pellegatti indica da dove deve partire il mercato rossonero

Si sofferma sul Milan del presente e del futuro Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

mi sto gustando, fino in fondo, questa squadra che ha vinto 19 partite, realizzando 55 gol. Troppi le reti subite? Lo sappiamo bene, ma oggi i Ragazzi sembrano tutti dei meravigliosi funamboli, tanti Philip Petit. Quello che ha camminato sul filo tirato tra le Torri Gemelle. Importante, in questo senso, appare il recupero di Fikayo Tomori, la chiave dell’intera manovra milanista.

Grazie alle sue caratteristiche, la squadra appare più compatta, esaltando inoltre le qualità del difensore sinistro più forte del mondo. A dire il vero, “più forte” appare limitativo. Theo  Hernandez è emozionante e soprattutto unico. Come un quadro di Paul Cezanne,come il “Paysage au toit rouge ou Le Pin a l’Estaque”. Ormai  “Ruota Fumante” è pronto a entrare nelle leggende  del Milan, come il terzino piu’ prolifico della storia rossonera. La campagna rafforzamento dell’estate 2024 deve  dunque cominciare con questa comunicazione: “AC MILAN informa che il suo giocatore Theo Hernandez viene ritenuto INCEDIBILE”. Si può vendere un quadro di Cezanne?!??

Redazione Sportevai

Recent Posts

Calcio, tennis e basket: il ritorno dell’evento sportivo come rito collettivo

Per molto tempo si è sostenuto che l’attenzione del pubblico fosse ormai frammentata in modo…

16 ore ago

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

3 mesi ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

3 mesi ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

3 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

3 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

4 mesi ago