Lautaro Martinez sta meglio, così come gli altri infortunati o acciaccati dell’Inter, ma difficilmente scenderà in campo domenica contro la Lazio: Simone Inzaghi vuole dare tempo al capitano di recuperare a pieno dopo gli straordinari del match col Barcellona.
Buone notizie in casa Inter: i giocatori infortunati o che avevano bisogno di riposo dopo il tour de force affrontato da aprile a domenica stanno meglio e potrebbero presto tornare tutti a disposizione di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez, Benjamin Pavard, Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan oggi hanno svolto ancora un allenamento differenziato, ma già da domani potrebbero tornare a lavorare in gruppo.
La sensazione è che sarà l’allenamento di venerdì a schiarire definitivamente le idee di Inzaghi sulla formazione da mandare in campo domenica contro la Lazio in una gara di fondamentale importanza nella lotta scudetto con il Napoli. La sensazione è che Inzaghi possa dare spazio ai rientranti, ma non a Lautaro Martinez.
Il Toro non partirà titolare, al massimo potrebbe ritagliarsi qualche minuto nella ripresa nel caso in cui l’Inter avesse bisogno di lui: Inzaghi vuole che recuperi con calma, magari tornando in campo nell’ultima giornata col Como, in modo da poter essere nella migliore forma possibile nella finale di Champions League. Praticamente certa, invece, la maglia da titolare per Marcus Thuram.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…