Una Roma senza freni. La cura Claudio Ranieri continua a dare i suoi frutti con i giallorossi che sono senza dubbio la squadra più in forma del 2025. Contro il Cagliari arriva la sesta vittoria di fila con i giallorossi che si confermano la miglior squadra del nuovo anno per punti realizzati, nessuno come i capitolini nei 5 maggiori campionati europei.
Ma non ci sono solo buone notizie per la Roma che a 15’ dal termine della sfida con il Cagliari deve rinunciare a Paulo Dybala per un infortunio muscolare. L’argentino lascia il campo in lacrime tenendosi la stessa gamba che gli aveva dato problemi nel corso della trasferta col Bilbao. Secondo le ultime informazioni il giocatore dovrebbe partire comunque per Buenos Aires per risponde alla convocazione della nazionale di Scaloni.
Alla finel del match è Claudio Ranieri a fornire un primo aggiornamento sulle condizioni de La Joya: “Ha sentito male dietro alla coscia, non ci dovrebbero essere problemi al ginocchio. Vediamo domani cosa diranno i primi esami e speriamo che non sia successo nulla”. La sosta per le nazionali potrebbe essere positiva con il giocatore che avrebbe tempo per recuperare prima del ritorno in campo della Roma previsto contro il Lecce prima della sfida dell’Olimpico contro la Juventus.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…