Una Roma senza freni. La cura Claudio Ranieri continua a dare i suoi frutti con i giallorossi che sono senza dubbio la squadra più in forma del 2025. Contro il Cagliari arriva la sesta vittoria di fila con i giallorossi che si confermano la miglior squadra del nuovo anno per punti realizzati, nessuno come i capitolini nei 5 maggiori campionati europei.
Ma non ci sono solo buone notizie per la Roma che a 15’ dal termine della sfida con il Cagliari deve rinunciare a Paulo Dybala per un infortunio muscolare. L’argentino lascia il campo in lacrime tenendosi la stessa gamba che gli aveva dato problemi nel corso della trasferta col Bilbao. Secondo le ultime informazioni il giocatore dovrebbe partire comunque per Buenos Aires per risponde alla convocazione della nazionale di Scaloni.
Alla finel del match è Claudio Ranieri a fornire un primo aggiornamento sulle condizioni de La Joya: “Ha sentito male dietro alla coscia, non ci dovrebbero essere problemi al ginocchio. Vediamo domani cosa diranno i primi esami e speriamo che non sia successo nulla”. La sosta per le nazionali potrebbe essere positiva con il giocatore che avrebbe tempo per recuperare prima del ritorno in campo della Roma previsto contro il Lecce prima della sfida dell’Olimpico contro la Juventus.
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…