Partita cruciale e spartiacque per il Napoli. La squadra di Francesco Calzona affronta l’Atalanta di Gasperini in un match chiave per riaprire la corsa Champions League. Il CT della Slovacchia conferma il 4-3-3, affidandosi ai migliori interpreti a disposizione. In porta ci sarà Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana spazio alle geometrie di Lobotka (messo nel mirino del Barcellona per la prossima stagione), Anguissa e Traorè. In avanti, da monitorare le condizioni di Kvaratskhelia il quale ha accusato un problema fisico in nazionale con la Georgia e corre spedito verso il forfait. Nel tridente con Osimhen e Politano pronto quindi Raspadori. La sfida del Maradona è in programma per domani e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12.00.
Qui sotto le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini.
La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…
Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…