Partita cruciale e spartiacque per il Napoli. La squadra di Francesco Calzona affronta l’Atalanta di Gasperini in un match chiave per riaprire la corsa Champions League. Il CT della Slovacchia conferma il 4-3-3, affidandosi ai migliori interpreti a disposizione. In porta ci sarà Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana spazio alle geometrie di Lobotka (messo nel mirino del Barcellona per la prossima stagione), Anguissa e Traorè. In avanti, da monitorare le condizioni di Kvaratskhelia il quale ha accusato un problema fisico in nazionale con la Georgia e corre spedito verso il forfait. Nel tridente con Osimhen e Politano pronto quindi Raspadori. La sfida del Maradona è in programma per domani e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12.00.
Qui sotto le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…