La bufera che si sta scatenando sul Milan e il rischio penalizzazione ed esclusione dalle coppe ha scatenato una bufera sul web. Tante le reazioni: “Un film già visto. Si usa un reato che dal punto di vista della giustizia ordinaria è campato in aria per comminare pene con la giustizia sportiva. La solita pagliacciata” e poi: “Quindi anche se non fai reati puoi essere perseguibile? Perchè questo è ciò che sappiamo noi oggi, lo zero assoluto. Se uscirà qualcos’altro non si sa però per ora questo è quanto.” e anche: “Ok ma qual’è il problema era anche tutto scritto sul comunicato ufficiale del closing non vedo dove sta la scoperta”
C’è chi scrive: “Aspetterei almeno l’eventuale rinvio a giudizio. Oggi siamo ancora lontani da quel giorno. La presunzione di innocenza vale x tutti, in questo paese ce lo dimentichiamo spesso. Quindi prima di scrivere cosa rischia il Milan aspettiamo” e anche: “L’Inter ha una situazione finanziaria da bancarotta e rischierebbe il Milan per una indagine?” e poi: “A me sfugge perché Elliott abbia dovuto fare finta di vendere e rimanere come controllore occulto. Che ci guadagna?”
Il web è scatenato: “Saranno stati a fare casino i tipi che volevano i soldi dal fondo Elliott sul passaggio di proprietà, alla fine finirà in una bolla, e forse il capro espiatorio sarà Furlani, di certo c’è ,che le 3 squadre di vertice sono senza soldi e al vorrei ma non posso” e infine: “Ma devono essere provate determinate cose. Sta cavolo di multiproprietà Elliott non possiede due club altrimenti eravamo già deferiti questo anno per Milan e Tolosa”
La Mercedes ha ufficializzato la line up per il Mondiale 2026 mettendo fine alla telenovela…
Tutto pronto per il ritorno in campo delle stelle dell'NBA. La Pacific Division è ancora…
Possibile colpo di scena per il futuro di Mateo Retegui che ha lasciato l'Italia in…
L'ex fantasista dell'Atalanta, torna a raccontare alla Gazzetta dello Sport il periodo più difficile della…
Il bomber nerazzurro tocca quota 35 reti con l'Albiceleste, quarto marcatore di sempre: battuto Porto…
La squadra di Flick trema e Laporta vacilla. L'Al Hilal è pronta a fare follie…