La bufera che si sta scatenando sul Milan e il rischio penalizzazione ed esclusione dalle coppe ha scatenato una bufera sul web. Tante le reazioni: “Un film già visto. Si usa un reato che dal punto di vista della giustizia ordinaria è campato in aria per comminare pene con la giustizia sportiva. La solita pagliacciata” e poi: “Quindi anche se non fai reati puoi essere perseguibile? Perchè questo è ciò che sappiamo noi oggi, lo zero assoluto. Se uscirà qualcos’altro non si sa però per ora questo è quanto.” e anche: “Ok ma qual’è il problema era anche tutto scritto sul comunicato ufficiale del closing non vedo dove sta la scoperta”
C’è chi scrive: “Aspetterei almeno l’eventuale rinvio a giudizio. Oggi siamo ancora lontani da quel giorno. La presunzione di innocenza vale x tutti, in questo paese ce lo dimentichiamo spesso. Quindi prima di scrivere cosa rischia il Milan aspettiamo” e anche: “L’Inter ha una situazione finanziaria da bancarotta e rischierebbe il Milan per una indagine?” e poi: “A me sfugge perché Elliott abbia dovuto fare finta di vendere e rimanere come controllore occulto. Che ci guadagna?”
Il web è scatenato: “Saranno stati a fare casino i tipi che volevano i soldi dal fondo Elliott sul passaggio di proprietà, alla fine finirà in una bolla, e forse il capro espiatorio sarà Furlani, di certo c’è ,che le 3 squadre di vertice sono senza soldi e al vorrei ma non posso” e infine: “Ma devono essere provate determinate cose. Sta cavolo di multiproprietà Elliott non possiede due club altrimenti eravamo già deferiti questo anno per Milan e Tolosa”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…