Inter%2C+senti+che+dice+Gudmundsson
sportevaiit
/news/465020292614/inter-senti-che-dice-gudmundsson/amp/

Inter, senti che dice Gudmundsson

Tra le più belle sorprese di questa stagione c’è sicuramente Albert Gudmundsson. L’islandese però nel corso di un’intervista al Secolo XIX ha fatto intendere di essere pronto per il salto in una big, ringraziando a scena aperta il Genoa per avergli dato la possibilità di approdare in Italia. 

Sarò sempre grato al Genoa e ai suoi tifosi. Continuo a pensare a partita dopo partita, mi godo ogni momento in campo provando a far divertire anche divertire i tifosi. Gilardino? Ha contato tantissimo, in questi mesi mi ha aiutato tanto a migliorare, a farmi scoprire ed esaltare qualità che ho sempre avuto e che non riuscivo a sfruttare al massimo. Mi ha aiutato soprattutto a capire come essere più decisivo sotto porta. Il confronto con Milito fa sempre piacere e penso sia sempre bello quando ti confrontano con un grande giocatore, un grande attaccante come è stato lui, per il Genoa ma non solo.

Sul fantasista rossoblù restano gli occhi vigili di Inter e Juventus; oltre a diversi club di Premier League tra cui il Tottenham il quale nella precedente sessione di mercato si è assicurato le prestazioni di Dragusin. 

Redazione Sportevai

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

1 mese ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago