Non è decisamente un buon momento per il Milan, che dopo la pesante sconfitta in Champions contro il Liverpool, dovrà affrontare il derby contro l’Inter probabilmente senza il suo portiere titolare.
Perché Maignan, costretto ad abbandonare la sfida di Champions, ha riportato un forte trauma contusivo alla coscia destra. Nessuna lesione quindi, ed è questa la cosa più importante. Il portiere francese sarà rivalutato in questi giorni, ma naturalmente la sua presenza è ancora in dubbio.
Con Sportiello fuori causa per infortunio fin da prima dell’inizio del campionato, il ruolo di secondo portiere è occupato al momento da Lorenzo Torriani, classe 2005, proveniente dal settore giovanile rossonero. Torriani ha debuttato in Champions League e ha subito un gol francamente impossibile da evitare da Szoboszlai, troppo ravvicinata e angolata la conclusione dell’ungherese.
Come riporta calciomercato.com, questo è il decimo problema fisico che Maignan lamenta da quando è arrivato al Milan nel 2021. Una lesione al polso e svariati guai al polpaccio hanno spesso tenuto ai box il fortissimo portiere della Nazionale francese, in odor di rinnovo con i rossoneri dopo mesi di trattativa finalizzati alla fumata bianca.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…