Un vecchio pallino, come riporta calciomercato.com, potrebbe tornare di moda per gennaio. Si tratta di Carney Chukwuemeka, che a quanto pare rimane uno degli obiettivi del Milan, per gennaio.
I rossoneri avevano trattato il giocatore la scorsa estate, ma un primo tentativo venne fatto già due anni fa. Come riporta Relevo, Geoffrey Moncada aveva pensato a lui già a giugno, senza però affondare il colpo, ed è tornato alla carica negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista classe 2003, arrivato a Stamford Bridge nel 2022 dall’Aston Villa, era un’alternativa ad Adrien Rabiot, per il quale Furlani non ha trovato l’accordo economico con la mamma-agente Veronique a causa delle ben note ed esose richieste.
Per il centrocampista non ci sarebbe spazio nelle rotazioni di Maresca. pertanto una cessione sarebbe ben accetta: su di lui c’è anche l’interesse del Napoli, ma il Milan potrebbe vantare una corsia preferenziale con l’addio di Bennacer. Chukwuemeka, costato 20 milioni di sterline due estati fa, ha una clausola di 40 milioni di sterline, ma può partire per cifre decisamente più basse.
Chukwuemeka è in uscita dal Chelsea e rimane in piedi la pista Turchia per trovare una nuova sistemazione già nelle prossime ore, visto che il mercato turco chiude il 13 settembre. Tuttavia appare più probabile una sua permanenza in Inghilterra in attesa di un’offerta migliore in inverno.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…