Mark Pulisic, padre dell’esterno offensivo del Milan, Christian Pulisic si è confessato ai microfoni del suo podcast dedicato al calcio (Soccer unplugged with Mark Pulisic). Tra il racconto della stagione e obiettivi, ha toccato un po’ tutti i temi caldi della permanenza in rossonero del figlio, non mancando di lanciare qualche segnale sul futuro:
Christian si trova molto bene e ha la fiducia di tutti. Pioli si fida e non lo toglie mai dal campo. Decisiva una telfonata di Cardinare per scegliere il Milan? No, una chiamata via Zoom con Pioli, che ha permesso a Christian di comprendere il progetto rossonero e lo ha portato ad accettare.
Poi, in merito alla stagione Pulisic senoir si toglie qualche sassolino dalle scarpe:
Migliore stagione di sempre? No, credo che ci sia una percezione sbagliata. Non è vero che al Chelsea ha deluso. Semplicemente, non giocava con regolarità. Comunque, secondo me, sta arrivando adesso al suo massimo. Milan squadra della vita? Il calcio cambia in fretta e abbiamo capito da tempo che questo è un businessi. Si può pensare solo a breve termine. Via dal Milan già in estate? Vogliamo restare, sia chiaro. Ama il Milan e inizia parlare italiano. Si trova benissimo con i compagni.
Infine, sul possibile nuovo attaccante del Milan, Pulis senior non ha dubbi:
Zirkzee ci starebbe bene… lui mi piace.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…