Jurgen Klopp
Jurgen Klopp

Una voce che ha letteralmente messo in subbuglio tutta la Roma giallorossa. L’idea di Jurgen Klopp come prossimo allenatore della formazione capitolina, bomba lanciata da La Stampa, ha scatenato grandissimo entusiasmo ma cosa c’è di vero.

La bomba Klopp

A lanciare la notizia di un arrivo dato per fatto e imminente di Jurgen Klopp alla Roma ci ha pensato la Stampa che in un articolo pubblicato ieri sembrava non aver dubbi. Secondo il quotidiano infatti l’ex allenatore del Liverpool avrebbe apposto la firma sul contratto pochi minuti dopo la fine della gara casalinga con il Milan, una volta avuta la certezza di giocare in Europa nella prossima stagione, con una trattativa che però sarebbe cominciata già molto tempo fa.

Il ruolo alla Red Bull

Da tempo si vocifera di un ritorno in panchina di Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco ha smesso i panni dell’allenatore solo da un anno da quando ha accettato l’incarico di Head of Global Soccer dalla Red Bull che lo ha messo al comando di tutto l’universo calcio del gruppo che comprende il Salisburgo in Austria, il Lipsia in Germania, i New York Red Bull negli Stati Uniti, il Bragantino in Brasile e l’Omiya Ardija in Giappone. Ma la voglia di stare sul terreno di gioco continua a essere molto forte.

La doccia fredda

La notizia Klopp è rimbalzata immediatamente sui social scatenando l’entusiasmo dei tifosi giallorossi ma non è ancora arrivato il momento di esultare visto che l’agente del tecnico Marc Kosicke ha già spento tutto: “Ho letto la notizia di Klopp come prossimo allenatore della Roma ma non c’è niente di vero”. 

Juventus su Theo Hernandez: l'offerta al Milan e la risposta dell'esterno francese
Napoli, trattativa avanzata con Allegri: i dettagli dell’offerta di De Laurentiis