Antonio Conte sulla panchina del Napoli
Antonio Conte sulla panchina del Napoli

La Juventus deve mettere in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League. La sfida in casa del Venezia che spera ancora nella salvezza sarà fondamentale per rimanere tra le prime quattro in classifica e giocare ancora nell’Europa che conta, poi sarà tempo di programmare la prossima stagione.

Osimhen e David: i due nomi per l’attacco

Il futuro di Dusan Vlahovic sembra sempre più lontano da Torino. L’attaccante serbo ha vissuto un stagione molto complicata in campo ma soprattutto fuori. L’ambiente bianconero lo ha messo spesso sotto accusa ed è spesso diventato il capro espiatorio di tante situazioni negative. E ormai la sua esperienza è al capolinea. Il giornalista Alfredo Pedullà rivela già i prossimi obiettivi di mercato bianconeri: “La Juve vuole fare due attaccanti top: Osimhen è la priorità più di David (seguito da mesi). In lizza ci sono altri nomi (tra cui Luca) oggi alternativi ma con il nigeriano che resta il primo della lista. C’è bisogno di tempo ma la strategia è pronta. Lo snodo Champions di domani è fondamentale”.

Il ritorno di Conte

Dopo la vittoria dello scudetto con il Napoli, Antonio Conte sembra destinato all’addio. Le sue parole e quelle del presidente Aurelio De Laurentiis confermano le voci degli ultimi mesi con la Juve che resta la destinazione più probabile. E Pedullà conferma: “Dopo la festa prevedo un fuoco lento che porterà il ritorno di Conte sulla panchina della Juventus. De Laurentiis ha già incontrato Allegri che è sempre stato un pallino del presidente che stavolta si è mosso in anticipo e sta già lavorando a un futuro senza Conte”. 

Milan, la contestazione: da Ibra a Cardinale, tifosi contro tutti. E per Italiano si fa dura
Nuovo allenatore Roma, un nome si sfila: l'annuncio ufficiale