Bei tempi, quelli dell’anno scorso. I tifosi del Napoli rimpiangono Kim, visto che senza di lui la difesa è diventata un colabrodo. E Kim rimpiange…il Napoli. In azzurro, infatti, giocava ed era determinante. Il miglior difensore del campionato. Al Bayern, invece, ha perso il posto, proprio nella stagione più nera – almeno a livello recente – dei bavaresi. A T-Online il difensore sudcoreano non nasconde lo stupore per la situazione:
Non sono completamente soddisfatto dei miei primi sei mesi in Bundesliga. Non ho mai sperimentato prima questa situazione, ma penso che imparerò qualcosa da questo. Solo perché non gioco non significa che sono fuori strada. Ho sempre fiducia nelle mie capacità quando scendo in campo. Finora ho giocato molte partite, ma ci sono così tanti buoni giocatori qui al Bayern e quindi può succedere di non giocare. Non sono particolarmente scontento e continuo ad allenarmi duramente come sempre.
Insomma, anche Kim non sta vivendo un buon momento, proprio come il suo vecchio club. Il difensore e il Napoli accomunati da un insolito destino.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…