Thiago Motta non è stato ancora ufficializzato, ma la Juventus sta già preparando il restyling, che dovrebbe riguardare soprattutto il centrocampo. I bianconeri infatti hanno messo nel mirino Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa continua ad avanzare su un doppio binario: il brasiliano potrebbe approdare a Torino, mentre Weston McKennie potrebbe compiere il percorso opposto in direzione Birmingham. C’è ottimismo in casa bianconera, alimentato dal fatto che lo stesso Douglas Luiz sarebbe molto intrigato dalla Juventus e da una esperienza in Italia.
Un primo step molto importante, al quale dovranno seguirne altri perché lo scambio con McKennie si trasformi in un affare vero e proprio. Douglas Luiz percepisce inoltre uno stipendio “sostenibile” all’Aston Villa (2,5/3 milioni) e migliorarlo non sarebbe un problema per la Juventus.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…