Nuovo giro, nuova corsa. La Juventus deve sempre dimostrare qualcosa, soprattutto perché il bilancio dei pareggi è assai preoccupante e sta tenendo lontano i bianconeri dalla vetta. Thiago Motta continua a ripetere i concetti di sempre.
Sarà una gara speciale per il tecnico bianconero, ex di giornata: “Stanno bene, sono forti e metteranno tanta intensità durante la gara. Buffon dice che la leadership la danno il gioco e il tecnico? Lo ringrazio e lo ringrazierò sempre, che siano positive o no le sue parole fa sempre il bene della Juventus. Tutti i suoi commenti sono ben viste perchè sono tese a costruire. Tutti qui siamo leader, alcuni se la prendono in campo, abbiamo la possibilità di dimostrarlo in campo”.
Le pressioni rispetto a Bologna sono diverse: “Me le prendo con piacere, come ho sempre detto sono felice di stare qui. Rancori per l’addio a Bologna non ce ne sono stati, non mi sono lasciato male con i loro tifosi, sono stati due anni bellissimi a livello umano e sportivo, sul resto niente da aggiungere”
La Juve non viene citata tra coloro che possono reinserirsi nella lotta scudetto ma Motta non cade nella trappola: “Non voglio controllare quello che dicono gli altri, le rispettiamo ma siamo concentrati solo sulla nostra partita”.
Torna Vlahovic a disposizione
Domani Vlahovic torna titolare, mancheranno però tante altre pedine: “Siamo contenti che Dusan rientri in gruppo. Veniamo da risultati non positivi ma la potenzialità offensiva non dipende solo dagli attaccanti ma da tutta la squadra, a partire dal portiere”.
Ultima riflessione sul Mondiale per club: “Sarà una bella competizione con bellissime partite, manca tempo ma quando sarà cercheremo di dare il massimo”-
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…