Quando successe la prima volta, in Supercoppa a Riad, si parlò di impresa ma il 3-2 del Milan in rimonta partendo dallo 0-2 con il Lecce raccoglie tutt’altre reazioni. Perché questa squadra è recidiva, perchè continua a non convincere e a non dare certezze. E il primo che appare confuso è proprio Conceicao.
Il tecnico portoghese ha ribaltato la partita con i cambi ma mai come stavolta l’impressione è che non sia stato bravo nelle sostituzioni quanto piuttosto che abbia sbagliato tutto all’inizio e la pensano così molti addetti ai lavori e la maggioranza dei tifosi.
Anche Fabio Ravezzani usa termini ironici nel parlare della vittoria di Lecce. Il direttore di TeleLombardia scrive su X/twitter: “Conceicao fa di tutto per sbagliare formazione e nel primo tempo ci riesce benissimo. Poi con i cambi qualcosa aggiusta. D’altronde con l’enorme tasso tecnico a favore del Milan, perdere anche col Lecce sarebbe stato quasi impossibile”.
Fioccano le reazioni: “Il problema è che Conceicao è il primo a giocare contro se stesso. Lascia in panchina Leao e Fofana per Jimenez e Musah. Non fa fare un minuto a Bondo e poi lo mette titolare. E Felix è impresentabile. Di tattica e manovra non ne parliamo proprio”, e poi: “Leao subentrante nel 2tempo é la cosa migliore di quest’anno” e anche: “Non sbaglia la formazione e il modo di stare in campo, questa squadra non ha organizzazione in fase difensiva”
C’è chi scrive: “Tra tutti i problemi del Milan forse è il minore. Tra dirigenza e giocatori non so chi è peggio” oppure: “La cosa allucinante e che poi a fine partita  si esaltava del risultato, come fosse la finale Champions . Avanti così ci sarà da divertirsi….per gli altri…” e ancora: “Se il signor Rafa Leao si regge in piedi deve giocare sempre. Con Pulisic è il giocatore più forte e determinate che abbiamo in rosa. Tenerlo fuori per mostrare i muscoli è autolesionismo puro”
Il web è scatenato: “Però, ha avuto tempo di preparare la partita. É partito come al solito sotto di un goal al 7’, dopo l’intervallo ne ha preso un secondo identico, per poi sfiancarsi per recuperare (con il Lecce!!! Non il Real Madrid). Per favore..” e poi: “Non ci fosse stato Pulisic sta stagione prossimo anno la coppa l’avremmo alzata, lo scudetto della serie B” e infine: “Non mi faccio di certo abbindolare da questi 3 punti. Vattene indegno”.
La vittoria contro il Sassuolo allo scadere ha riportato entusiasmo nella piazza rossoblĂą. De Rossi…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio ormai un mese fa e ora spunta…
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha giĂ convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…