David è un giocatore della Juventus e questo è assodato. Ma è solo il primo di una serie di colpi per riportare la Juve al grande palcoscenico, in Italia e in Europa. Comolli e company al lavoro sul mercato, gli obiettivi restano Sancho e Osimhen e cercare di “liberarsi” di Vlahovic
Stando quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nonostante le distanze col giocatore e col Manchester, la prossima settimana i bianconeri si rifionderanno su Jadon Sancho. Lo United valuta il giocatore 25 milioni ma l’inglese va a scadenza nel 2026. Resta anche un gap tra offerta e richiesta tra le parti, sullo stipendio ma roba limabile.
Il grande esperto di mercato, Fabrizio Romano nel suo classico appuntamento su YouTube ha parlato della corsa della Juventus per Osimhen: “La Juve ha fatto delle chiamate esplorative più volte per il giocatore ma ad oggi, senza ancora andare in profondità con il Napoli”.
Per il resto la Juventus ha in programma altre mosse: trattenere Conceiçao e Kolo Muani, sistemare la vicenda Vlahovic e rafforzare poi la rosa con almeno un colpo per reparto.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…