David è un giocatore della Juventus e questo è assodato. Ma è solo il primo di una serie di colpi per riportare la Juve al grande palcoscenico, in Italia e in Europa. Comolli e company al lavoro sul mercato, gli obiettivi restano Sancho e Osimhen e cercare di “liberarsi” di Vlahovic
Stando quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nonostante le distanze col giocatore e col Manchester, la prossima settimana i bianconeri si rifionderanno su Jadon Sancho. Lo United valuta il giocatore 25 milioni ma l’inglese va a scadenza nel 2026. Resta anche un gap tra offerta e richiesta tra le parti, sullo stipendio ma roba limabile.
Il grande esperto di mercato, Fabrizio Romano nel suo classico appuntamento su YouTube ha parlato della corsa della Juventus per Osimhen: “La Juve ha fatto delle chiamate esplorative più volte per il giocatore ma ad oggi, senza ancora andare in profondità con il Napoli”.
Per il resto la Juventus ha in programma altre mosse: trattenere Conceiçao e Kolo Muani, sistemare la vicenda Vlahovic e rafforzare poi la rosa con almeno un colpo per reparto.
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…
Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…